Radiologia Ospedale Vaprio d'Adda

Il reparto di Radiologia Diagnostica ed Ecografia Generale dell'Ospedale Crotta - Oltrocchi di Vaprio d'Adda in provincia di Milano, situato in Via Don Moletta 22, ha come Direttore il Dott. Enrico Gilardoni. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Radiologia tradizionale, Radiografia del torace, Ecografia (con referto immediato), T.C., Ortopantomografia, Dentascan, Mammografia. I referti degli esami saranno consegnati dopo tre giorni lavorativi, ad eccezione della radiografia del torace e dell’ecografia i cui referti saranno invece consegnati subito dopo l’esecuzione degli esami stessi. Fanno parte dell'equipe medica il Dr. Mario Sala e la Dr.ssa Laura Vegetali.

L'Eccellenza in un piccolo ospedale

Stamattina sono andata a fare una RX torace per febbre persistente nonostante la terapia antibiotica. Arrivata, pagato, chiamata e radiografata. Mezz'ora di attesa leggendo un libro di Piero Chiara messo a disposizione dalla struttura e, senza nemmeno accorgermi, ho avuto il mano l'esito.
Strabiliante.
Bravi tutti, a dimostrazione che i presidi ospedalieri devono essere dislocati sul territorio, e che se chi gestisce è bravo ed onesto le cose funzionano, con soddisfazione di tutti, anche degli operatori che vengono continuamente ringraziati dai pazienti piacevolmente stupefatti.

Febbre e tosse persistente e resistente alla terapia antibiotica.

Rx torace

Personale molto gentile, poi il fatto che rilasciano subito gli esiti della radiografia lo trovo eccezionale.
Ho trovato una struttura che mi fa sentire a mio agio, bravissimi!

Rx torace per broncospasmo diffuso, mancanza di respiro e forte tosse da parecchi giorni.