Clinica Tommasini di Jerzu

Indirizzo
via Gianni Lai 62, Jerzu (OG)
Telefono
La Casa di Cura Mario Tommasini, situata in via Gianni Lai 62 a Jerzu, è autorizzata ed accreditata per l'attività di ricovero nelle specialità di Geriatria, Medicina generale e branche affini (Cardiologia, Oncologia, Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Pneumologia, Neurologia, etc.), Riabilitazione intensiva, Lungodegenza e Day Hospital. La Clinica Tommasini nasce nei primi anni '50 come Istituto Climatico Ortopedico, caratterizzandosi fin da subito per lo spirito pionieristico e all'avanguardia e di servizio al territorio proprio del fondatore, il dottor Gianni Lai, che volle dedicare la struttura a Mario Tommasini, docente e specialista di eccellenza di Ortopedia. Attualmente la struttura è accreditata attraverso 80 posti letto autorizzati e accreditati, così distinti: 30 posti letto di Medicina generale o specialità mediche; 30 posti letto di Geriatria; 12 posti letto di Lungodegenza; 4 posti letto di Riabilitazione Intensiva e fisiatria; 4 posti di Day Hospital. Inoltre sono disponibili 10 posti letto di Geriatria privati.

Gastroscopia

Ieri 16.02.2024 ho fatto la gastroscopia presso la clinica Tommasini di Jerzu. Accoglienza eccellente. Tempi di attesa davvero ridotti. Non è la prima volta che faccio una gastroscopia ma devo ammettere che mi sono trovato davvero bene. Bravissimo Dottor Piroddi e bravissimo tutto il suo staff. Oltre all'aspetto meramente professionale e indiscutibile, offrono tanto dal punto di vista umano fornendo validi consigli al paziente. Non esiste il voto 11 altrimenti se lo meriterebbero tutto.

Ernia iatale da scivolamento, reflusso.

Intervento menisco mediale

Un ringraziamento all'equipe del Dott. Piu e al personale infermieristico per la professionalità e la cortesia dimostrate.

Lesione complessa con flap del menisco mediale ginocchio sx.

Intervento chirurgico

Bravissimo il Dott. Dessì.
Un ringraziamento anche alle infermiere Sonia Mameli, Roberta, Patrizia ed all'anestesista Maria Elena.

Tunnel carpale, dito a scatto.

Operazione ernia inguinale

Ho trovato personale medico e infermieri cortesi, che dal pre ricovero alla mia dimissione hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune.

Ernia inguinale.

Ottima eperienza

presso la struttura mi è stata trattata una lesione al menisco. Ho riscontrato professionalità, efficienza e cortesia.

Lesione menisco.

Trattamento chirurgico ernia inguinale

Tutti molto professionali e competenti, ottima struttura.

Ernia inguinale.

Intervento reparto maxillo facciale

Tutti molto disponibili e cortesi..seri e professionali. Ottima struttura, ottima esperienza.

Maxillo facciale.

Ottimo

Tutti gentilissimi.
Medici competenti e infermieri gentili.
Ho fatto e continuerò a fare visite qui.

Esofagite da reflusso e gastrite.