FRANCESCO   17 Febbraio, 2024

Gastroscopia

Ieri 16.02.2024 ho fatto la gastroscopia presso la clinica Tommasini di Jerzu. Accoglienza eccellente. Tempi di attesa davvero ridotti. Non è la prima volta che faccio una gastroscopia ma devo ammettere che mi sono trovato davvero bene. Bravissimo Dottor Piroddi e bravissimo tutto il suo staff. Oltre all'aspetto meramente professionale e indiscutibile, offrono tanto dal punto di vista umano fornendo...

Giovanni    19 Aprile, 2020

Intervento menisco mediale

Un ringraziamento all'equipe del Dott. Piu e al personale infermieristico per la professionalità e la cortesia dimostrate.

Lucia    23 Dicembre, 2018

Intervento chirurgico

Bravissimo il Dott. Dessì. Un ringraziamento anche alle infermiere Sonia Mameli, Roberta, Patrizia ed all'anestesista Maria Elena.

Sergio    21 Febbraio, 2017

Operazione ernia inguinale

Ho trovato personale medico e infermieri cortesi, che dal pre ricovero alla mia dimissione hanno dimostrato una professionalità fuori dal comune.

gavino guiso   13 Novembre, 2016

Ottima eperienza

presso la struttura mi è stata trattata una lesione al menisco. Ho riscontrato professionalità, efficienza e cortesia.

Amelio   16 Settembre, 2016

Trattamento chirurgico ernia inguinale

Tutti molto professionali e competenti, ottima struttura.

Jennifer   09 Dicembre, 2015

Intervento reparto maxillo facciale

Tutti molto disponibili e cortesi..seri e professionali. Ottima struttura, ottima esperienza.

li   23 Gennaio, 2014

Ottimo

Tutti gentilissimi. Medici competenti e infermieri gentili. Ho fatto e continuerò a fare visite qui.