Casa di Cura GEPOS di Telese Terme

Indirizzo
Via Roma 29, Telese Terme (BN)
Telefono
La Casa di Cura GE.P.O.S. (Gestione Progetti Ospedalieri Sanniti), fondata nel 1953 con il nome di Salus e nel 1984 trasformata in GE.P.O.S., è situata in Via Roma 29 a Telese Terme in provincia di Benevento. Si tratta di una struttura polispecialistica che svolge la propria attività all'interno delle seguenti unità operative di degenza e servizi: Chirurgia generale e specialistica (responsabile dott. Musto); Oculistica; Ortopedia e traumatologia; Urologia; Laboratorio analisi cliniche; Diagnostica per immagine. Servizi annessi: Servizio di Senologia, Servizio di Endoscopia, Servizio di prima assistenza, Servizio di chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, Servizio malattie della tiroide, Servizio di rianimazione e terapia intensiva, Ambulatori per consulenze specialistiche, Ambulatorio di oncologia.

4.2

Ortopedia, intervento all'anca

Dott. Nicola Calabrese medico di straordinaria competenza e professionalità, una persona di elevatissimo spessore umano.

Coxartrosi.

Ricovero Urologia

Struttura eccellente. Un mio sentito ringraziamento va al dott. Giovanni Ruggiero per la sua disponibilità affettuosa verso i pazienti.
Un ringraziamento inoltre a tutto lo staff, mi sono sentito a casa grazie a tutti..

Tumore vescica.

Delusa

Purtroppo non ho avuto un'esperienza positiva in questa struttura. Mi sono ricoverata per un'ernia sospetta.
Non potevo muovermi, infatti sono arrivata in barella. Dopo i tempestivi esami di routine per avere tutto pronto per un eventuale intervento, mi è stato detto che la mia risonanza non mostrava nulla di anomalo e che avevo una piccolissima ernia troppo in alto e difficile da operare, in più avevo i globuli bianchi molto alti. Quindi mi è stata fatta un'infiltrazione all'anca per sospetta borsite trocanterica e sono stata mandata a casa di nuovo in ambulanza.
Dopo una settimana sono stata da un neurochirurgo di Avellino che, guardando la stessa risonanza, ha trovato la vera ernia espulsa che non si troverebbe dove avevano detto i medici della Gepos, ma più in basso ed è operabile con un intervento di routine.
Secondo me non si può sbagliare una cosa del genere e, soprattutto, rimandare a casa una paziente che non riesce a camminare e ha i globuli banchi cosi alti senza un apparente motivo.
Così come sono andata, me ne sono tornata a casa.
Sono molto delusa e mi dispiace, perché davvero pensavo mi potessero aiutare.
Non la consiglierei.

Ernia discale.

Ottima esperienza

Sono stato operato per una stenosi lombare ed ho trovato personale medico e infermieristico eccellente.

Decompressione radicolare con artrodesi vertebrale.

Un posto speciale con persone speciali

Operata per la prima volta in tutta la mia vita, sono entrata in questo posto, che conoscevo solo come day-hospital, scoprendo un mondo di professionalità in tutti i campi, dai medici agli infermieri, al personale paramedico. Veramente tutti bravi e molto pazienti verso i pazienti che a volte non sono cosi pazienti..
Grazie di cuore ed un grazie senza fine al dott. SEPE: unico, semplicemente unico.

Sindrome da conflitto sub-acromiale spalla sinistra.

Degenza di mio marito

Siamo stati in questa clinica assistiti dal dott. Ruggiero. Non ci sono parole, siamo stati assistiti benissimo, competenza al top e uno staff -dall'inserviente agli infermieri- competente e professionale. Ci hanno reso questo ricovero il più facile possibile. Ringraziamo tutti.

Intervento calcolosi uretrale.

Intervento mucosectomia rettale

Voglio cogliere questa occasione per ringraziare il personale della casa di cura Ge.P.O.S. di Telese ed in particolar modo il Dott. Musto. L'intervento e' stato pianificato ed eseguito nei tempi previsti e con modalità eccellenti. Sono stato seguito ed assistito veramente in maniera eccellente ed il decorso post-operatorio e' stato letteralmente miracoloso. Grazie Dott. Musto, grazie Ge.P.O.S.!

Mucosectomia rettale.
Preparazione dei chirurghi.
La pulizia e la cura degli ambienti può essere ancora migliorata.

1.3

Chirurgia vascolare

Sconsiglio questa clinica per la mancanza di competenza e professionalità, per la mancanza di rispetto verso la persona e la propria salute, per la "speculazione" scriteriata verso i degenti. In modo particolare nel campo della chirurgia vascolare, un settore dove della competenza e dell'onestà professionale, non vi è la benché minima traccia. La sconsiglio assolutamente.

Chirurgia vascolare.