Ospedale Sacro Cuore di Gesù Benevento

Voto reparti

Indirizzo
viale Principe di Napoli 14/a, Benevento
Telefono
L'Ospedale Sacro Cuore di Gesù Fatebenefratelli, situato a Benevento in viale Principe di Napoli 14/a, è un ospedale di grande storia; la struttura che ospita il presidio fu infatti inaugurata ufficialmente 1 gennaio del lontano 1894. Il presidio articola le proprie prestazioni all'interno dei 3 Dipartimenti di Chirurgia, di Emergenza accettazione e servizi, di Medicina, all'interno dei quali sono collocate le seguenti unità operative complesse: chirurgia generale, ortopedia, ostetricia e ginecologia, anestesia e rianimazione, pediatria e neonatologia, patologia clinica, radiodiagnostica, cardiologia, medicina. Il Sacro Cuore di Gesù consta inoltre di un nuovo Pronto Soccorso, di Ambulatori specialistici e di ambienti funzionali alle attività di Day Surgery, a quelle di Fisiokinesiterapia e di Radiologia.

4.4

Day Surgery

A tutto il personale medico, infermieristico e paramedico, i miei più sinceri auguri di vero cuore. Un forte abbraccio, in particolar modo alla caposala per la sua gentilezza e professionalità.

Ernia inguinale sx.

Intervento in Day Surgery

Si ringrazia tutto lo staff medico e paramedico per l'assistenza ricevuta e la loro umanità; un particolare ringraziamento al dott. Ferorelli, all'anestesista, alla caposala sig.ra Libera, alla infermiera e all'ausiliaria che mi hanno pazientemente assistito.
Grazie di vero cuore.

Ernia inguinale sx.

L'eccellenza anche al Sud

Non parliamo sempre di malasanità. Quando invece troviamo una sanità fatta da persone competenti, dotate di un'umanità unica e straordinaria, diciamolo. Non ci crederete, eppure è vero: tutto questo succede al Fatebenefratelli di Benevento. Voglio ringraziare la dottoressa Cinzia Abate, il dottor Carlo Alberto Acernese e tutto lo staff infermieristico del reparto Chirurgia vascolare.
GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE!

Avampiede di Charcot.

Vaccino in ambiente protetto

Mi sono recata in ospedale per praticare un vaccino obbligatorio in ambiente protetto ed ho trovato personale infermieristico e dottori eccezionali.
Nonostante la mia ansia e preoccupazione, ognuno di loro mi ha trasmesso sicurezza a tranquillità.
Grazie di cuore a tutti.

Vaccinazione.

Nessun rispetto

Dovendo scegliere se partorire ad Isernia o a Benevento, ho deciso di andare nei 2 ospedali a parlare con le ostetriche per capire quali fossero le differenze tra i due e prendere la mia decisione.
Al Fatebenefratelli sono stata trattata con sufficienza e non solo, mi sono sentita umiliata perché trattata come una bambina che ha paura e deve fare la brava, mi sono sentita una stupida. Ad Isernia invece ho avuto tutte le informazioni che cercavo e l'accoglienza del personale é stata meravigliosa.
L'ospedale di Benevento poi l'ho trovato poco pulito e freddo,inoltre vecchio.
Mia cugina, che ha partorito lì per avere l'epidurale, ha invece subito un cesareo come tutte le altre che hanno partorito con lei in quei giorni.

Richiesta informazioni per il parto.