Ginecologia Ospedale San Gavino Monreale

Ginecologia Ospedale San Gavino Monreale

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, situato in via Roma, ha come Responsabile il Dott. Antonio Campiglio. Il reparto, situato al secondo piano, dispone oltre ai ricoveri in regime ordinario, di 3 posti letto in Day Surgery e Day Hospital e svolge attività di preparazione e assistenza al parto, post–partum e puerperio, nonché di prevenzione, diagnosi e cure delle patologie dell’apparato genitale femminile. In regime di DH-DS vengono praticati i follow-up dei tumori (endometrio, ovaio etc.), controlli di gravidanze a rischio, interventi chirurgici, quali RCU, RDF, isteroscopie con biopsie ed interruzioni volontarie di gravidanza (IVG). Il reparto dispone anche di una zona travaglio di nuova ristrutturazione (composta da due sale travaglio, una sala parto e una sala operatoria attrezzata) e garantisce inoltre attività giornaliera di pronto soccorso ostetrico- ginecoogico. Affiancato al reparto di Ginecologia opera l' U.O. (struttura semplice) di Neonatologia per l’assistenza al neonato fisiologico e la prevenzione di eventuali patologie mediante esami clinico-strumentali. Attività ambulatoriale: Ecografie dell’apparato genitale femminile; Ecografie del primo, secondo e terzo trimestre in gravidanza con biopsie; Ambulatorio della menopausa; Ambulatorio di cardiotocografia per monitoraggio biofisico del feto nel terzo trimestre.

Consigliatissimo

Mi sono trovata benissimo, ottimo ospedale per partorire in serenità.
Sono stata seguita molto attentamente e coccolata da tutti, medici, ostetriche, infermieri..
Lo consiglio assolutamente.

Gravidanza fisiologica.
Parto.

Intervento ginecologico delicato eseguito alla perfezione.
Sia nella fase pre che post operatoria mi sono trovata molto bene, mi sono sentita quasi come a casa grazie a delle infermiere speciali e ad un responsabile, il dottor Antonio Campiglio, che dirige il reparto con professionalità, gentilezza e disponibilità.

Ginecologica chirurgica.

Bravissimi

Semplicemente mi hanno trattata molto bene. Grazie a tutti.

Raschiamento.