Medicina Ospedale San Gavino Monreale

Medicina Ospedale San Gavino Monreale

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, situato in via Roma, è ubicato al terzo piano del presidio. Il reparto, assieme a quello di Cardiologia, svolge attività di diagnosi e cura, in regime di ricovero, delle patologie internistiche, cardiologiche e degli eventi acuti cerebrovascolari, prevalentemente nelle fasi di acuzie o di riacutizzazione. E' inoltre operante un Day Hospital, dedicato soprattutto alla terapia e prevenzione delle complicanze di pazienti cronici e alla prevenzione primaria e secondaria degli eventi cardiovascolari. Si effettuano inoltre prestazioni ambulatoriali nelle seguenti specialità: visita internistica, visita cardiologia ed elettrocardiogramma, MOC (Mineralometria ossea). Dirigenti medici di Medicina Interna uomini: Dott. Mariano Usai, Dott. Massimiliano Muru, Dr.ssa Antonina Corona, Dr.ssa Lucia Serra. Medici referenti corsia donne: Dr.ssa Lucia Puzzuoli, Dr.ssa Annalisa Furcas, Dr.ssa Silvia Marongiu, Dr.ssa Patrizia Loi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Recente ricovero in Medicina

Sono stato ricoverato in Medicina dal 21/11/2017 al 04/12/2017 e voglio esprimere i miei ringraziamenti ai dottori, agli infermieri ed infermiere e a tutto il personale che ho avuto l'opportunità di conoscere.
Ho apprezzato il loro impegno, la loro disponibilità e cordialità, compreso lo staff di chirurgia, dove sono stato trasferito per fare spazio. Sulla competenza non posso esprimermi, essendo io zero in materia.

Patologia trattata
Versamento pleurico.