Ortopedia Ospedale San Gavino Monreale

Ortopedia Ospedale San Gavino Monreale

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Nostra Signora di Bonaria di San Gavino Monreale in provincia del Medio Campidano, situato in via Roma, ha come Direttore il Dott. Giulio Sorrentino. Il reparto svolge attività di diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico e traumatologico. In regime di day surgery effettua con frequenza le seguenti tipologie di intervento: Neurolisi del nervo mediano (Sindrome del Tunnel carpale); Artroscopia di ginocchio (Lesioni meniscali e/o cartilaginee); Asportazioni di cisti (tendinee, neurogene ed altro). Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Nieddu Pietrino, Dr. Vitaliano Frau, Dr. Fanco Vacca, Dr. Sandro Puddu, Dr. Gianfranco Puddu, Dr Andrea Aste, Dr. Paolo Dedoni; Dr. Andrea Tinti (fisiatra).

Artroscopia

Buon reparto, il mio intervento è stato al crociato anteriore e il medico che mi ha seguito, dottor Puddu Gianfranco, è stato eccellente in tutto.

Rottura crociato anteriore.

Volevo ringraziare tutto il reparto di ortopedia per le cure prestate alla sig.ra Serra Anna di Genova, ricoverata per la frattura del femore, e la serietà con cui si sono prodigati tutti, nessuno escluso. Un particolare ringraziamento al dott. Andrea Tinti che, oltre alla sua competenza, ha dimostrato nei confronti dei familiari una grande sensibilità umana.

Frattura del femore.

Ottimo reparto Ortopedico. Da 4 anni ho ripreso l'attività sportiva. Da ieri anche il servizio. Un grazie sentito al Dott. Gianfranco Puddu.

Cuffia rotatori con rottura sovraspinato.

Grazie a dott. Gianfranco Puddu

Ringrazio il reparto ortopedico e la traumatologia dell'ospedale San Gavino. Vi ho riscontrato ottima professionalità. Un grazie particolare al dott. Gianfranco Puddu.

Rottura cuffia dei rotatori.