Crescenzi Carlo pediatra a Viterbo

Giovedì
08.30 - 11.00
Venerdì
14.00 - 16.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Carlo Crescenzi, medico pediatra a Viterbo. Il Dott. Carlo Crescenzi svolge la propria attività pediatrica in Via Carlo Minciotti 21, a pochi passi dal centro commerciale Tuscia. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

Lo consiglio

Un dottore pratico, senza tanti fronzoli, professionale e disponibile per le effettive urgenze.

Non soddisfatta

Esperienza veramente pessima, un dottore maleducato e per niente disponibile.

2.7

Puntualità

Ho da poco cambiato pediatra

Ho da poco cambiato pediatra e mi sono imbattuta nel dott. Crescenzi, che a dire di molti sembra non essere male.
La mia personale esperienza però e tutt'altro che positiva.
Senza dilungarmi inutilmente, posso semplicemente dire che è una persona molto maleducata e dai modi tutt'altro che gentili.

Puntualità

Un professionista di cui fidarsi ciecamente

Anche la mia seconda figlia non ha più bisogno (per legge) del pediatra. Fortunato il bimbo che prenderà il suo posto. I suoi genitori potranno contare su professionalità e competenza... E' veramente un professionista di cui fidarsi ciecamente.