Crescenzi Carlo pediatra a Viterbo

Giovedì
08.30 - 11.00
Venerdì
14.00 - 16.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Carlo Crescenzi, medico pediatra a Viterbo. Il Dott. Carlo Crescenzi svolge la propria attività pediatrica in Via Carlo Minciotti 21, a pochi passi dal centro commerciale Tuscia. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.7

Il nostro super Doc

Il pediatra delle mie bimbe. Pratico, svelto, super preparato. Non sarà sicuramente di quei pediatri sdolcinati, ma è stato l'unico ad avermi creduta e seguita quando mia figlia, la grande, ha avuto il primo sintomo della sua malattia, che persino il primario di pediatria aveva scambiato per "bambina psicosomatica" (aveva 13 mesi) e "mamma ansiosa". Se non fosse stato per lui... per la sua presenza, competenza ed empatia, forse sarebbero passati mesi per la diagnosi!!!
Un grande ed infinito grazie al dottore, super pediatra!

Ci mancherà

Mio figlio ha quasi 14 anni e sta per lasciare il dottor Crescenzi per superati limiti di età. Che dire? Ci mancherà, perché in tutti questi anni è stato SEMPRE disponibile, accurato e gentile. È una persona dai modi spicci e concreti, non adatto a madri lagnose e petulanti.
La mia esperienza è stata ottima.

Lo consiglio

Un dottore pratico, senza tanti fronzoli, professionale e disponibile per le effettive urgenze.

1.3

Non soddisfatta

Esperienza veramente pessima, un dottore maleducato e per niente disponibile.

2.7

Puntualità

Ho da poco cambiato pediatra

Ho da poco cambiato pediatra e mi sono imbattuta nel dott. Crescenzi, che a dire di molti sembra non essere male.
La mia personale esperienza però e tutt'altro che positiva.
Senza dilungarmi inutilmente, posso semplicemente dire che è una persona molto maleducata e dai modi tutt'altro che gentili.

Puntualità

Un professionista di cui fidarsi ciecamente

Anche la mia seconda figlia non ha più bisogno (per legge) del pediatra. Fortunato il bimbo che prenderà il suo posto. I suoi genitori potranno contare su professionalità e competenza... E' veramente un professionista di cui fidarsi ciecamente.