Selvi Maria Antonella pediatra a Viterbo

Giovedì
10.30 - 12.30
Venerdì
11.00 - 14.00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Maria Antonella Selvi, medico pediatra a Viterbo. La Dott.ssa Maria Antonella Selvi svolge la propria attività pediatrica in Via Belluno 14. E' possibile contattare il suo studio chiamando il numero telefonico 0761228141, mentre l'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. Di seguito è possibile leggere le recensioni dei pazienti ed inserire il proprio giudizio.

4.9

Professionale

Pediatra professionale, attenta, puntuale, preparatissima. Semplicemente impeccabile!

Eccellenza

Capacità e professionalità ai massimi livelli.

Mi trovo bene

Da nove anni assiste nostro figlio Mario, ci siamo trovati da subito molto bene.

4.7

Professionale

Ho fatto domanda in commissione per riprenderla, dato che mi ero dovuta trasferire e al mio ritorno non era disponibile! E' una dottoressa precisa, molto disponibile e professionale! Insomma: la pediatra perfetta!! :)