Cure palliative Ospedale Galliate

Cure palliative Ospedale Galliate

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Cure Palliative - Hospice dell'Ospedale San Rocco di Galliate in provincia di Novara, situato in Via Cottolengo 7, ha come Responsabile la Dott.ssa Elvira Catania. Il reparto è una Struttura Complessa che ha come compito quello di completare la rete assistenziale per i pazienti affetti da tumore in fase avanzata, offrendo dei posti letto qualora si rilevino problematiche difficilmente gestibili al domicilio o ambulatorialmente. L'Hospice consta di 9 posti letto e in esso viene impostata una terapia di supporto, eventualmente somministrata tramite accesso centrale per limitare il disagio derivante dai trattamenti infusivi; si provvede inoltre all'aggiustamento della terapia del dolore e sono prevedibili esami di laboratorio o strumentali di base ed accertamenti particolari (esempio TC, RM). Staff medico: Guido Invernizzi, Simone Piazza, Silvia Poletti, Roberta Rigoni, Pierangela Sorbello. Psicologi: Valentina Bacchin (Associazione Idea Insieme Onlus), Federica Pritoni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti all'Hospice di Galliate

Vorrei esprimere i miei più sentiti ringraziamenti al personale dell'Hospice di Galliate per la cura e l'umanità con cui hanno alleggerito le giornate di mio padre (e quindi anche le nostre), accompagnandolo con dignità nel suo ultimo viaggio; non si possono dimenticare tanta professionalità, delicatezza e attenzione per l'anima. Grazie di cuore, anche da parte sua... lo avete davvero fatto sentire come a casa.

Gabriella Stesicoreo

Patologia trattata
Tumore osteopolmonare.




Altri contenuti interessanti su QSalute