Medicina Ospedale Galliate

 
3.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna - Area di degenza polifunzionale dell'Ospedale San Rocco di Galliate in provincia di Novara, situato in Via Cottolengo 7, ha come Responsabile il Dott. Flavio Bobbo (pro tempore). Il reparto si caratterizza come Struttura rivolta in particolare alla gestione clinica del Post-acuzie, cioè di quella condizione clinica di transizione tra la condizione di acuzie e/o criticità e quella della raggiunta stabilità e/o cronicizzazione della patologia che ha reso necessaria l’ospedalizzazione. Afferiscono al reparto gli ambulatori di medicina generale, di ipertensione (Holter) - ABPM, di funzionalità respiratoria, di terapia anticoagulante, di diabetologia, di Unità Valutativa Alzheimer UVA, di malattie reumatiche ed internistiche. Fanno parte dell'equipe medica della S.S.V.D. i dottori Giuseppe Barbera, Cristina Bignoli, Gabriella Cornaglia, Fabio Lunati, Stefania Morelli, Sabrina Pasqua.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Ricovero di tre settimane

I pasti dei degenti del reparto Medicina sono deplorevoli (nasello e verdure a pranzo e a cena per 21 giorni).
La privacy nel dare informazioni del degente ai parenti non esiste, si danno informazioni liberamente nella pre sala studio davanti ad altri parenti in attesa.
Il personale infermieristico è il solo fiore all'occhiello del reparto: persone con carisma di umanità.

Patologia trattata
Anemia, emoglobina bassa.