Cardiologia Ospedale San Giovanni Bianco

Il reparto di Day Hospital Cardiologico dell'Ospedale Civile di San Giovanni Bianco in provincia di Bergamo, situato in Via Castelli 5, ha come Responsabile il Dott. Andrea Rappazzo. Il reparto, ubicato al primo piano del Presidio Ospedaliero, si occupa di pazienti affetti da patologie cardiologiche curabili senza ricovero ordinario, ma con dimissioni previste in giornata. Principali prestazioni erogate: elettrocardiogramma; visita cardiologica; Test da sforzo al cicloergometro; T.A.O.; Ecocardio-color-doppler adulti; Ecodopler T.S.A.; Ecocardio-color-doppler pediatrici/neonatali; elettrocardiogramma e visita cardiologica pediatrica/neonatale; visite Impostazione T.A.O. e NAO; Holter cardiaco e pressorio. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa il dott. Giorgio Giovanni Gervasoni ed il dott. Andrea Rappazzo.

4.9

Ambulatori

Tornerò sicuramente qui.
Ormai quando nella Sanità le cose funzionano bene, si resta quasi sbalorditi.
Ho prenotato tramite CUP la visita specialistica (e già lì pensi a chissà come verrai visitata...), svolta da un cardiologo meravigliosamente accogliente, competente, disposto al dialogo e molto meticoloso.
Pensavo inoltre di arrivare in ambulatorio e trovarmi non so quante persone in attesa, invece non ho fatto nemmeno in tempo ad arrivare, che già toccava a me.
Congratulazioni.

Visita cardiologica di controllo.

Ottimo trattamento

Mi sono trovata benissimo!!! Competenza, professionalità, rapporto umano con buoni consigli e spiegazioni. Ottima assistenza a partire dal dr. Andrea Rappazzo, dr. Marco Gaffuri, personale infermieristico, tutti molto gentili. Ottima pulizia anche nei servizi.

Cardiopatia ipertensiva.

Ottima struttura

Mi sono recato presso il reparto di cardiologia per eseguire dei controlli clinici. Ho riscontrato grande competenza e professionalità da parte del responsabile dott. Rappazzo, che mi ha seguito. Ottima l'accoglienza da parte del personale infermieristico, gentile e premuroso.

Cardiomiopatia dilatativa.

Buona impressione

Ho effettuato dei controlli cardiologici presso questo reparto. Ho trovato grande competenza e squisita cortesia da parte del personale sanitario.

Cardiopatia ipertensiva.

ottima esperienza

Mi sono dovuto recare presso il Day Hospital Cardiologico del Civile di San Giovanni Bianco con una certa frequenza per poter usufruire di assistenza per anticoaugulanti. Ho trovato un reparto ottimo, con professionisti competenti e cordiali. Ottima anche la pulizia ed i servizi in generale offerti.
ringrazio anche per gli auguri di compleanno ricevuti!
Auguro a tutti una buona settimana.

Assistenza per anticoaugulanti.