Ortopedia Ospedale San Giovanni Bianco

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di San Giovanni Bianco in provincia di Bergamo, situato in Via Castelli 5, si occupa della diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine). Punti di forza: trattamento lesioni traumatiche apparato locomotore con particolare attenzione alla traumatologia d’urgenza, al trattamento delle fratture dell’anziano entro 24/48 ore dal trauma e alla chirurgia mini invasiva; chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, della caviglia e della spalla, chirurgia del piede in età evolutiva e adulta e chirurgia della mano. Fa parte dell'equipe medica di reparto il dottor Mario Camoglio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

Ancora un riconoscente immenso grazie al reparto, è stata una breve degenza la mia, ma che ha lasciato in me un ricordo molto positivo, sicuramente per l'impeccabile intervento, ma anche per la gentilezza, per la calda accoglienza e per la disponibilità di TUTTO il personale.
Mai avrei pensato di trovare in un presidio così ridimensionato una tale professionalità ed un tale amore per il proprio lavoro.
GRAZIE!

Patologia trattata
LCA.