Day Surgery Oncologico Pediatrico Pausilipon

Day Surgery Oncologico Pediatrico Pausilipon

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Day Surgery ad indirizzo Oncologico dell'Ospedale Pediatrico Pausilipon di Napoli, situato in Via Posillipo 226, ha come Dirigente responsabile il Dott. Giovanni Tedesco. Il reparto, inserito all'interno del Dipartimento di Oncologia, è una Struttura Semplice Dipartimentale S.S.D. allocata al terzo piano del presidio ospedaliero e dedicata al bambino tumorale. Effettua chirurgia oncologica pediatrica di tipo terapeutico, diagnostico e di supporto su pazienti affetti da ogni tipo di tumore. In particolare grande è l’esperienza nel posizionamento di cateteri venosi a lungo termine, che in età pediatrica si effettua in narcosi e con intervento chirurgico, indispensabili per la somministrazione di chemioterapici. In stretta relazione di lavoro con la S.C. di Chirurgia Pediatrica ad indirizzo oncologico, che segue anche pazienti non oncologici, anche il Day Surgery Oncologico del Pausilipon dedica una parte della sua attività a ridurre le liste di attesa della chirurgia routinaria (ernie, fimosi, idromeli, etc.).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

Per due giorni ho frequentato questo reparto per l'asportazione di un linfonodo al collo di mio figlio di 11 anni.
Desidero esprimere in questa sede la mia gratitudine a tutte le persone che lavorano in questo reparto, tenuto benissimo.
Alla grande professionalità e abilità dei chirurghi si abbina una grande umanità e vicinanza di tutte le persone che vi lavorano, anche quando devono richiamare i parenti, che vorrebbero visitare numerosi i piccoli ammalati, ma che non devono affollare un reparto così delicato, lo fanno con molto tatto e garbo.
Il reparto è pulitissimo, ordinato e a misura di bambino, con una sala con giochi e libri per i piccoli pazienti e con la presenza di insegnanti per non far perdere l'allenamento allo studio.
Insomma, un'ottima struttura nel centro di Napoli, ringrazio il dott. Tedesco e tutta la sua equipe per la grande capacità e professionalità: bravi!

Patologia trattata
Asportazione linfonodo per adenopatia.