Riabilitazione Ospedale Trecenta

Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Direttore il Dott. Stefano Boccardo. Il reparto ha come obiettivo quello di garantire la presa in carico riabilitativa di tutti i pazienti affetti da patologie acute e croniche di tipo neurologico, ortopedico, viscerale (con problematiche respiratorie, linfedema, incontinenza), logopedico a varia eziologia. Servizi erogati: Chinesiterapia degli arti e della colonna conseguenti ad esiti traumatici e chirurgia ricostruttiva; Rieducazione funzionale anche in acqua; Rieducazione del linguaggio (interventi rivolti a pazienti che presentano disturbi della comunicazione sia nella comprensione che nella comunicazione); Rieducazione della funzione deglutitoria (interventi di tipo sia strumentale che manuale, rivolti a pazienti con disturbi della deglutizione).

Un ottimo reparto

Ho avuto un trauma cervico-distrattivo. Mi hanno rimesso a nuovo. Sono fantastici! Vorrei ringraziare particolarmente il dott. Toselli ed il fisioterapista Nicola per la loro professionalità e disponibilità. Personale della reception e gentilissimo. Un ottimo reparto per la riabilitazione.

Trauma cervico-distrattivo.