Lungodegenza Ospedale Trecenta

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza postacuzie e riabilitazione dell'Ospedale San Luca di Trecenta in provincia di Rovigo, situato in Viale Grisetti 265, ha come Responsabile il Dott. Luca Busson. Il reparto si occupa di pazienti che, superata la fase acuta della malattia, presentano livelli di instabilità clinica tali da non permettere una dimissione, nonchè di pazienti che, superata la fase acuta della malattia, pur avendo recuperato un buon compenso clinico, presentano limitazioni funzionali che richiedono un ulteriore periodo di degenza per attività di riabilitazione di tipo estensivo. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Busson e Carbonin. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Mio padre ha ricevuto nei suoi ultimi giorni, l'assistenza del miglior medico che si possa immaginare. Per sempre grato,



Pierluigi



Altri contenuti interessanti su QSalute