Dott. Candido Jean Pierre chirurgo a Torino

Indirizzo
via Giorgio Bidone 31, Torino
Telefono
Il Dott. Jean Pierre Candido, nato nel 1955, è cresciuto a Parigi, dove si è anche laureato, specializzandosi dapprima in Chirurgia Generale e successivamente diplomandosi in Chirurgia Vascolare. In entrambe le specialità ha maturato tutta la sua notevole e comprovata esperienza pratica come Chirurgo Ospedaliero a tempo pieno presso i maggiori Ospedali parigini. Trasferitosi a Torino nel 1989, ha attivato la professione con successo grazie sia alle raffinate tecniche francesi da lui praticate, mirate alla risoluzione dei problemi vascolari, sia alla sua professionalità. Il Dott. Candido è inoltre anche omeopata ed omotossicologo ed esercita attualmente presso la Casa di Cura Sedes Sapientiae di Torino.

Medici specialisti

Più che soddisfatto!!!

Un mese fa mi sono sottoposto ad intervento di safenectomia con colla biologica alla gamba destra. La nuova metodologia è stata sorprendente e la consiglio vivamente perché è indolore e non invasiva.
Ringrazio ancora il dottor Candido e la sua equipe per l'assoluta professionalità, disponibilità e per aver risolto il mio problema.

Safenectomia - dr. Candido

Con piacere scrivo questa recensione. Mi sono sottoposto ad un intervento di safenectomia e mi sono trovato molto bene col Dott. CANDIDO e tutto lo staff medico e, soprattutto, per aver risolto il mio problema: l'intervento mi ha permesso dopo due giorni di riprendere la mia attività professionale. Grazie!!!

Il meglio della medicina

Un grande professionista, un medico a tutto tondo, pronto a risolvere ogni situazione, eccellenza della medicina vascolare e non solo. Ben 3 generazioni della mia famiglia si sono rivolte sempre a lui ottenendo sempre un grande aiuto e la risoluzione a mille problematiche di salute. Grazie di esistere!!!

Convenienza

Risoluzione ottimale al mio problema di varici

A Giugno 2022 mi sono sottoposto ad intervento di safenectomia con colla biologica presso la clinica Sedes Sapientiae di Torino. Il dott. Candido è stato l’artefice della risoluzione al mio problema di varici, operandomi con questa tecnica innovativa indolore e non invasiva. La ripresa è stata immediata e ottimale e adesso posso dire di essermi finalmente liberato dalle complicanze di questo problema..

Convenienza

Le varici non sono più un problema

In questi giorni mi sono sottoposta ad intervento di safenectomia con colla biologica alla gamba sinistra, dopo aver già sperimentato 28 anni fa alla gamba destra l’asportazione della safena con chirurgia tradizionale. La nuova metodologia è stata sorprendente e la consiglio vivamente perché è indolore, non invasiva e senza anestesia. Non ho avuto dolore neppure il giorno dell’intervento e la ripresa è stata subito ottimale. Perciò ringrazio ancora il dottor Candido per la sua professionalità, disponibilità e per aver risolto il mio problema con metodo innovativo.

Safenectomia con colla biologica

02/2022: mi sono sottoposta a un intervento di safenectomia con colla biologica. Sono stata piacevolmente sorpresa. Rispetto a quello tradizionale (sperimentato anni fa) l’intervento è decisamente non invasivo, richiede soltanto l’anestesia locale. Da subito ho potuto camminare senza dolore e non ho assunto alcun antidolorifico.
I medici operandi, dottor Candido e dottoressa Garrino, molto professionali e gentili.
Consiglierei questo tipo di intervento a tutti.
Ancora uno speciale grazie al dott. Jean Pierre Candido per la sua professionalità e gentilezza.

Safenectomia con colla biologia

10/11/2021: ho subìto un intervento innovativo di safenectomia con colla biologia. Sono stata piacevolmente sorpresa. L’intervento richiede soltanto l’anestesia locale. Dopo l’intervento potevo camminare senza dolore, e cosi per i giorni successivi. Non ho assunto alcun antidolorifico.
Sono passati più di due mesi e sto bene. Consiglierei questo tipo di intervento a tutti.

Intervento alla vena safena

Il giorno 21 ottobre 2020 presso il poliambulatorio specialistico Jmedical di Torino, dove mi sono trovata molto bene, il Dott. Pierre Candido mi ha sottoposto ad operazione alla safena con il metodo della colla biologica. Sono trascorsi circa 6 mesi e l'aspetto estetico della mia gamba è molto migliorato: prima era inguardabile. Inoltre non ho più avuto quei terribili crampi notturni sul collo del piede. Sono proprio contenta.
Ringrazio vivamente il dottore per la sua competenza, gentilezza e professionalità.

Ottimo

Veramente bravo. Medico scrupoloso, competente e d'esperienza.

Motivo della visita
Trombo.

Convenienza

Non sarò mai abbastanza grata al dottor Candido per le cure prestate alla mia mamma, che mandatami a casa dall'ospedale di Ciriè con i talloni che maceravano da piaghe da decubito, l'ha curata con grande professionalita', umanita' e disponibilita'.
Grazie dottor Candido a nome di tutta la mia famiglia.
Rosalba Feroldi