Dott. De Michelis Mario chirurgo a Torino

Indirizzo
corso Ferraris 145, Torino
Telefono
Il Dott. Mario De Michelis è medico specialista in chirurgia generale che attualmente esercita presso lo studio torinese di corso Ferraris 145, a due passi dall'ospedale Mauriziano Umberto I. Il dottor De Michelis esercita la professione di chirurgo specialista con grande passione e professionalità, sia in regime convenzionato che in regime privatistico. L'attività si rivolge in particolar modo alla chirurgia delle ernie, della colicisti calcolosa, dei laparoceli, delle varici degli arti inferiori e dell'addome pendulo.

Medici specialisti

Medico straordinario

Un medico straordinario che fa del lavoro la sua passione. Sempre disponibile a dare consigli e molto preparato. Grande rapporto umano, oggi merce rara, e ti parla come un padre. Un grande medico.

Motivo della visita
Colecisti.
Costo della visita
Conveniente.

Grande medico

Io conosco il dottor Mario De Michelis sin da bambina. E' stato il nostro medico di famiglia per tantissimi anni, lo ricordo sempre con affetto e stima, un grande medico, instancabile e preparato. Fu lui a scoprire un carcinoma alla gola a mio papà senza uso di strumenti avanzati.
Grazie dottore. Sempre nel mio cuore.

Un grande

Dieci anni fa mi ha salvato la vita con 2 interventi alla tiroide, e' stato l'unico a scoprire la mia patologia, andando oltre i macchinari e gli esami (tipo ecografia e scintigrafia) e vedendo ciò che in altri centri ospedalieri nessuno aveva visto (mi dicevano che era solo un nodo di struma): facendomi una visita nel suo studio, il dott. De Michelis si accorse che toccandomi la gola con le mani c'era qualcosa che non andava.
Risultato istologico: carcinoma, e solo lui se ne ra accorto.
Quindi dopo 10 giorni mi fece l'intervento alla tiroide.
Sono passati 10 anni e grazie a lui vi sto scrivendo. Poi ha operato mia moglie di tunnel carpale con risultati eccellenti; 1 mese fa ha operato mia suocera alla cistifellea (in 2 giorni era gia' fuori e stava benissimo). A lui poi ho mandato altra gente con problemi seri, che ancora oggi mi viene a ringraziare per averla messa in contatto col mio caro dott. MARIO DE MICHELIS, il N.1 IN TUTTO.
CIAO MARIO, IL TUO AMICO VALTER.

Motivo della visita
Nodo tirodeo.