Dott. De Michelis Mario chirurgo a Torino

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
corso Ferraris 145, Torino
Telefono
011 841010
Il Dott. Mario De Michelis è medico specialista in chirurgia generale che attualmente esercita presso lo studio torinese di corso Ferraris 145, a due passi dall'ospedale Mauriziano Umberto I. Il dottor De Michelis esercita la professione di chirurgo specialista con grande passione e professionalità, sia in regime convenzionato che in regime privatistico. L'attività si rivolge in particolar modo alla chirurgia delle ernie, della colicisti calcolosa, dei laparoceli, delle varici degli arti inferiori e dell'addome pendulo.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0  (2)
Disponibilità 
 
5.0  (2)
Puntualità 
 
5.0  (2)
Convenienza 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Aiuto fornito
Disponibilità
Puntualità
Convenienza
Commenti
Medici specialisti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Grande medico

Io conosco il dottor Mario De Michelis sin da bambina. E' stato il nostro medico di famiglia per tantissimi anni, lo ricordo sempre con affetto e stima, un grande medico, instancabile e preparato. Fu lui a scoprire un carcinoma alla gola a mio papà senza uso di strumenti avanzati.
Grazie dottore. Sempre nel mio cuore.



Voto medio 
 
5.0
Aiuto fornito 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Un grande

Dieci anni fa mi ha salvato la vita con 2 interventi alla tiroide, e' stato l'unico a scoprire la mia patologia, andando oltre i macchinari e gli esami (tipo ecografia e scintigrafia) e vedendo ciò che in altri centri ospedalieri nessuno aveva visto (mi dicevano che era solo un nodo di struma): facendomi una visita nel suo studio, il dott. De Michelis si accorse che toccandomi la gola con le mani c'era qualcosa che non andava.
Risultato istologico: carcinoma, e solo lui se ne ra accorto.
Quindi dopo 10 giorni mi fece l'intervento alla tiroide.
Sono passati 10 anni e grazie a lui vi sto scrivendo. Poi ha operato mia moglie di tunnel carpale con risultati eccellenti; 1 mese fa ha operato mia suocera alla cistifellea (in 2 giorni era gia' fuori e stava benissimo). A lui poi ho mandato altra gente con problemi seri, che ancora oggi mi viene a ringraziare per averla messa in contatto col mio caro dott. MARIO DE MICHELIS, il N.1 IN TUTTO.
CIAO MARIO, IL TUO AMICO VALTER.

Motivo della visita
Nodo tirodeo.
Costo della visita
come tutti


Altri contenuti interessanti su QSalute