Dott. Savino Mario psichiatra a Milano

Via Uberto Visconti di Modrone 7, Milano
Il Dott. Mario Savino è medico chirurgo specialista in psichiatria, già professore a pontratto in Psichiatria presso l'Università Degli Studi di Pisa, nonchè consulente Psichiatra presso l'Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano e consulente psichiatra unico presso l'Istituto Europeo di Oncologia (I.E.O.) di Milano. Il dott. Savino esercita presso il Centro Medico Visconti di Modrone, Centro di Psichiatria Medica, Psicofarmacologia e Psicoterapia specializzato in particolar modo nella diagnosi e cura di disturbi d’ansia, depressione, insonnia, malattie psicosomatiche, psicosi, disturbi dell’alimentazione, cefalea, dipendenza da alcol, droghe o farmaci. Il Prof. Savino è membro del Consiglio Generale della Fondazione IDEA, che si occupa della cura e della ricerca sui disturbi d'ansia e dell'umore, forma specialisti psichiatri, fa opera di divulgazione su tutto il territorio nazionale. Inoltre è membro del Comitato Scientifico della Associazione onlus Areté, che si occupa di informazione e assistenza sempre nel campo della depressione, ansia, psicosi e altre patologie.

Medici specialisti

Visita medica

Ho fatto la vista 9 mesi fa E mi sono trovata molto male poiché il colloquio è avvenuto solo con una sua assistente, dopodiché il dottore è entrato e mi ha prescritto dei farmaci che non mi hanno dato alcun effetto positivo nella cura della mia patologia, ma solo effetti collaterali. Così dopo un mese ho rifatto la visita lamentando gli effetti collaterali e di nuovo la visita è durata poco e mi ha cambiato il farmaco; anche questo nuovo farmaco però purtroppo non ha avuto effetti positivi
Quindi ho speso 500 euro senza essere stata curata, quando necessitavo di cure che dovevano agire soprattutto a livello intellettivo e comportamentale.

Motivo della visita
Problemi depressivi.