Ematologia Oncologico CROB Rionero in Vulture

 
4.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia e Trapianto di Cellule Staminali Emopoietiche dell'Ospedale Oncologico Regionale CROB di Rionero in Vulture in provincia di Potenza, situato in Via Padre Pio 1, ha come Direttore il Dott. Pellegrino MUSTO. Il reparto, ubicato al terzo piano ed inserito all'interno del Dipartimento Onco-ematologico, è un'Unità Operativa Complessa che comprende anche la UOC di Oncologia Medica, il Day Hospital Oncologico, il Day Hospital Ematologico e la Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) di Cure Palliative (Hospice). La struttura, dotata di 8 posti letto, al suo interno accoglie anche una Unità di Terapia Intensiva Ematologica (UTIE), costituita da due camere singole di isolamento anti-infettivo, a pressione d’aria positiva, per il trattamento delle leucemie acute e per l’esecuzione di procedure trapiantologiche di midollo osseo o cellule staminali da sangue periferico. L’UOC di Ematologia dispone altresì di locali dedicati per il Day-Hospital e l’attività Ambulatoriale, nonché di un proprio Laboratorio di diagnostica ematologica avanzata e di una Sezione di Medicina Trasfusionale, situata al piano seminterrato in prossimità della Bio-Banca. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Giovanna Rosaria Mansueto, Dott. Giuseppe Pietrantuono, Dott. Oreste Villani, Dott. Carmela Cuomo, Dott. Giovanni D'Arena, Dott. Ilaria Migliaccio, Dott. Elisa Seneca, Dott.ssa Simona D'Agostino, Dott.ssa Luana Marano.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Umana professionalita'

La professionalità indiscussa del prof. Musto e della sua equipe, nonché l'umanità di ognuno, mi hanno sostenuta nei momenti difficili, donandomi forza e speranza. Ringrazio di cuore ciascuno di voi.

Patologia trattata
Linfoproliferativa cronica.


Altri contenuti interessanti su QSalute