Endoscopia Digestiva Ospedale Santarcangelo Di Romagna

Endoscopia Digestiva Ospedale Santarcangelo Di Romagna

Il reparto di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Franchini di Santarcangelo Di Romagna in provincia di Rimini, situato in via Pedrignone 3, ha come Direttore il Dott. Marco Di Marco. Il reparto garantisce prestazioni di endoscopia diagnostica e operativa di primo livello, distinguendosi in particolar modo per l’attività di prevenzione, in particolare attraverso lo screening del tumore del colon- retto, uno dei tre grandi screening oncologici (assieme a mammella e utero).

Colonscopia su indicazione da screening

Ho ricevuto prestazione all'Ospedale Franchini di Santarcangelo di Romagna, nel reparto di endoscopia digestiva, questa mattina alle ore 11.00: colonscopia e asportazione di tre polipi, su indicazione da screening.
Nel percorso complessivo ho trovato chiarezza, competenza e sicurezza professionale.
Ringrazio il personale sanitario e soprattutto la dottoressa e le collaboratrici che hanno seguito ed eseguito l'intervento.
Sostengo con tutte le ragioni la nostra ottima struttura sanitaria ed auguro buon lavoro.

Prevenzione del tumore del colon-retto.