Gastroenterologia Ospedale Senigallia

Il reparto di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Antonio Di Sario. Il reparto di degenza eroga prestazioni in regime di ricovero ordinario e di day-hospital, ci sono inoltre attività ambulatoriali di gastroenterologia, epatologia (con fibroscan), ambulatorio celiachia e malattie croniche intestinali. L'ambulatorio di endoscopia digestiva svolge attività di Fisiopatologia digestiva (pHmetria esofagea, Breath Test per la ricerca dell’Helicobacter Pilori, manometrica esofagea, manometrica ano-rettale), di Endoscopia digestiva diagnostica ed operativa, videocapsula, posizionamento PEG, legatura varici. La struttura effettua anche duodenoscope operative (ERCP) ed ecoendoscopie.

Incredibilmente ottimo

Ho effettuato una colonscopia e sono rimasto incredibilmente colpito da tutto. Prenotazione alle ore 9:00 e già alle 9:30 ero dentro. Giusto il tempo di fare l'accettazione e compilare i vari moduli. Tutto il personale veramente gentile e disponibile, in particolare la signora che mi ha dato le spiegazioni e istruzioni per l'esame, molto professionale e gentile. Non da meno le altre presenti.
Massima attenzione alla pulizia.
Abile e delicata l'infermiera che si è occupata della sedazione.
Esame terminato senza problemi.
Davvero complimenti.

Colonscopia.

Colonscopia - asportazione polipo 4 mm.

Grazie a tutto il personale del reparto Endoscopia digestiva:
ho fatto la colonscopia ieri mattina e, nonostante la mia ansia, gentilezza, puntualità e professionalità dello staff hanno reso tutto molto facile e sereno.

Sindrome dell'intestino irritabile - colonscopia di routine.