Radiologia Ospedale Senigallia

Il reparto di Radiologia e Diagnostica per Immagini dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Responsabile f.f. il Dott. Giovanni Traina Consalvo. Il reparto esegue esami di radiologia per pazienti ambulatoriali, servizio di Senologia (senologia clinica, screening mammografico), biopsie, stereotassi), tomografia assiale computerizzata (T.A.C.), ecografie, risonanza magnetica (RM), esami di radiodiagnostica (contrastografie, miscellanea e scheletrica). Il controllo mammografico si prenota direttamente presso il Servizio di Senologia.

Riconoscenza al personale Risonanza Magnetica

Un sentito ringraziamento alla competente e professionale Dottoressa Teresa Abbattista, inoltre la sua umanità mi ha aiutato ad effettuare, senza paura, l'esame di risonanza magnetica. Un grazie anche alla gentilissima e brava infermiera signora Elettra e a tutti coloro che lavorano nel reparto di risonanza magnetica: con il loro operato manifestano un bell'esempio di buona sanità italiana.
Complimenti a Voi tutti!
Rita Anna Perini.

Risonanza magnetica al seno con mezzo di contrasto.

ringraziamenti

Esprimo i miei più vivi ringraziamenti all'equipe medica e infermieristica dei reparti di Senologia e Oncologia di Senigallia, per le loro capacità professionali e le loro doti di umanità.
Un ringraziamento particolare vanno al Dott. Consalvo e al Dott. Marcellini per avermi tempestivamente accolto e preso in cura come una persona di famiglia. Ho massima fiducia in loro e non ho abbastanza parole per dire GRAZIE!!

Neoplasia.

Particolare apprezzamento

Esprimo gratitudine estrema ai dottori CAVICCHI, GIALLOMBARDO E CONSALVO (chiaramente estesa a tutto il loro staff!!!!) della chirurgia senologica e della radiologia (per la mammografia/ecografia) dell'ospedale di Senigallia: ho apprezzato la loro elevata professionalità, unitamente ad un elevato grado di umanità, disponibilità, solerzia, premura, tatto; ma sicuramente ho dimenticato qualcosa!
Posso aggiungere alla seguente voce: consiglieresti? : ASSOLUTAMENTE Sì.
Grazie, grazie, grazie.
Patrizia Olivieri

Fibro-adenoma alla mammella.

DOTTORESSA TERESA ABBATTISTA: UNICA

VORREI SPENDERE POCHISSIME PAROLE, MA SPERO SIANO IL PIù POSSIBILE INCISIVE, PER LODARE LA COMPETENZA, L'UMILTA', L'UMANITA' E IL GRANDE SENSO DEL DOVERE CHE CARATTERIZZA DA SEMPRE L'OPERATO DELLA DOTTORESSA ABBATTISTA (MEDICO RADIOLOGO). PURTROPPO OGGI è VERAMENTE DIFFICILE TROVARE TANTE QUALITà RIUNITE IN UNA SOLA PERSONA, PER DI PIù IN UN MEDICO (CON TUTTO QUELLO CHE SI SENTE IN GIRO)!! E' VERAMENTE UNICA!!!

MAMMOGRAFIA, ECOGRAFIA, RM.

Dott. Venturi- RM radiologia Senigallia

Sono semplicemente meravigliosi sia a livello di competenza che di assistenza, di garbo, di educazione, di rispetto della persona e degli orari, di disponibilità, di condivisione, etc.... Ieri ho avuto la fortuna di conoscere il dr. Venturi e l'assistente Marconi e vi posso garantire che se le strutture ospedaliere avessero più persone del genere, il problema della malasanità non esisterebbe! ve li consiglio vivamente. Grazie di cuore!

iperplasie nodulari focali epatiche - RM di controllo.