Geriatria Ospedale Bondeno

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Geriatria e Lungodegenza post-acuzie dell'Ospedale F.lli Borselli di Bondeno in provincia di Ferrara, situato in Via Dazio 113, ha come Responsabile la dottoressa Laura Chiappini. Il reparto dispone di 34 posti letto in LPA post acuzie, soprattutto con valenza riabilitativa, e di 6 posti letto in Geriatria per pazienti con ricovero per acuti; accanto al reparto è presente il Day Hospital oncologico. Svolge attività clinica per i ricoverati, attività ambulatoriale di controllo posologico di TAO, attività presso il CAD, ambulatorio Geriatrico, ambulatorio Demenza, attività presso il DH oncologico, nonchè attività ambulatoriale per patologie complesse di ordine internistico presso il Day Hospital. L'Unità Operativa dispone inoltre di palestre per riabilitazione e di strumentazioni per l'esecuzione di elettrocardiogramma (ECG) ed emogasanalisi (EGA). Fanno parte dell'equipe medica i dottori A. Cafarelli, L. Chiappini, P. Malagoli, A. Poluzzi. Telefono: 0532/884221.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Geriatria, Dott. Cafarelli

Il Dottor Artuto Cafarelli dimostra sempre, allo stesso tempo, un elevato indice di competenza e professionalità senza però mai abbandonare i principi di umanità che ogni medico dovrebbe possedere, davvero un ottimo Geriatra.
Nel complesso ottimo reparto sotto ogni aspetto.

Patologia trattata
Riservata.





Altri contenuti interessanti su QSalute