Radiologia Ospedale Bondeno

Il reparto di Radiologia Diagnostica e Interventistica dell'Ospedale F.lli Borselli di Bondeno in provincia di Ferrara, situato in Via Dazio 113, ha come Responsabile il Dott. Massimo Soriani. Il reparto esegue esami di Radiologia Convenzionale, Tomografia Computerizzata (TC), Risonanza Magnetica (RM), Angiografia e Interventistica, Ecografia. Eccellenze: Cardio-TC, Uro-TC, Entero e Colon-TC, Angio-TC ed Angio-RM. Fanno parte dell'equipe medica i dottori B. Ascanio, R. Calosso, L. Cavallari, C. Cavallini, C. Colacci, G. Dell’Amore, P. Gagliano, F. Maraldi, L. Piacentin, A. Squerzanti. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

diritto a ricevere una buona sanità

NON SI POSSONO RICEVERE PRESTAZIONI DA MEDICI DISTRATTI DAL CELLULARE SENZA GUARDARE IN FACCIA IL PAZIENTE, SENZA CONTROLLARE I REFERTI PRECEDENTI E CONSEGNARE UN REFERTO NEGATIVO!!! ESEGUIRE L'INDAGINE IN 2 MINUTI SENZA NEPPURE CONSEGNARMI LE FOTO!!! PER FORTUNA CHE NON SENTENDOMI TRANQUILLA MI SONO RIVOLTA IN ALTRA SEDE, ANCHE PERCHE' MI E' STATO DIAGNOSTICATO IL CANCRO. CON TUTTE LE CONSEGUENZE CHE NE SEGUONO. FOSSE STATO DIAGNOSTICATO 4O GIORNI PRIMA ME LA SAREI CAVATA CON UNA QUADRANTECTOMIA, INVECE ADESSO MI RITROVO CON UN GROSSO INTERROGATIVO PER LA MIA VITA FUTURA. UN ULTERIORE COMMENTO PER L'ECOGRAFO, CHE NON HO VISTO ABBIA IL COLOR-DOPPLER! ABBIAMO DIRITTO A PRESTAZIONI NON DI SERIE B O C!!! DONNE STATE ATTENTE SE ANDATE IN RADIOLOGIA A BONDENO. ANCHE PERCHE', NONOSTANTE ABBIA IMMEDIATAMENTE INFORMATO LA DIREZIONE SANITARIA, NON HO AVUTO UNA PAROLA DI CONFORTO.. QUI SECONDO ME NON E' UNA QUESTIONE ECONOMICA, MA DI "MENEFREGHISMO".

ECOGRAFIA MAMMARIA DI CONTROLLO