Gherardi Eugenio pediatra a Reggio Emilia

Giovedì
15:00-19:00
Venerdì
16:00-19:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Eugenio Gherardi, medico pediatra che si prende cura del bambino dalla nascita fino al compimento dei 14 anni. Il dottor Eugenio Gherardi svolge la propria attività pediatrica a Reggio Emilia in Via Bologna 12, presso il quartiere Canali nella periferia meridionale della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare il pediatra per appuntamenti e/o consigli chiamando il numero telefonico 0522-325211; per casi più urgenti il medico mette a disposizione anche il numero di abitazioe 0522/437060.

Dott. Gherardi

Mi aggrego ai commenti precedenti: è davvero un ottimo pediatra. Il mio parere è assolutamente positivo.

The best

In una parola: fantastico. I 14 anni di mia figlia stanno arrivando e sarà terribile privarsi del suo supporto. Un mito!

Il numero uno

Semplicemente il numero uno.