Iori Gabriella pediatra a Reggio Emilia

Giovedì
08:00-11:00
Venerdì
16:00-19:00
Questa pagina fornisce informazioni utili e opinioni dei pazienti su Gabriella Iori, medico pediatra che si prende cura del bambino dalla nascita fino al compimento dei 14 anni. La dottoressa Gabriella Iori svolge la propria attività pediatrica a Reggio Emilia in Via della Previdenza Sociale 8, un paio di chilometri a nord dal centro storico della città. L'orario di ricevimento dei pazienti è indicato nello spazio soprastante. E' possibile contattare la pediatra per appuntamenti e/o consigli chiamando il numero telefonico 0522/920744.

Ottimo medico

La dottoressa Iori è la miglior pediatra in assoluto... subito capisce il piccolo cosa ha, ha dei modi di fare speciali, a prova di bambino, è gentile e ama il suo lavoro e i suoi piccoli pazienti. Grazie a lei mia figlia è subito guarita dallo streptococco. Mi ha fatto crescere la piccola con l'alimentazione giusta. Sono contenta di averla.
Un grosso bacio dalla famiglia Aletto.

4.7

Eccellente pediatra e persona

La dottoressa Iori è una pediatra fantastica, è la migliore che abbiamo mai avuto, un vero dono per noi. Ci mancherà molto e le vogliamo tanto tanto bene.
I bambini stanno bene e vanno scuola (grazie dottoressa di essere venuta a salutarci, mi ha colpito molto davvero)
Grande Bacio da parte della mia Famiglia, Christeen, Natasha, Febian e Haresh Sandro.