Ginecologia Ospedale Thiene

Ginecologia Ospedale Thiene

Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Boldrini di Thiene è articolato nell'area di Ginecologia, nell'area di Ostetricia, nel Pronto soccorso ostetrico, Sala travaglio e parto, negli ambulatori ecografie, diagnosi prenatale, fecondazione medico-assistita, nonchè negli ambulatori di cardiotocografia.
Le attività ospedaliere del reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Boldrini di Thiene sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il Boldrini di Thiene che il De Lellis di Schio hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

4.6

Parto naturale

Ho partorito all'ospedale di Thiene a settembre 2011, l'ostetrica che mi ha seguito è stata magnifica, lo stesso per le puericultrici, sempre disponibili, che mi hanno tanto aiutato con il bimbo che all'inizio faceva fatica ad attaccasi al seno. I pediatri sono molto preparati ed anche i ginecologi, molto competenti e che non lesinavano battute simpatiche durante le visite in reparto.
L'ambiente è molto professionale ed affidabile, lo consiglio a tutte le future mamme.

Eccellente

Ho trovato un reparto eccellente, con personale molto professionale e gentile; tutto molto positivo.

Cesareo indotto.

Parto naturale

L'ostetrica che mi ha seguita è stata meravigliosa, mi ha aiutata molto dall'inizio del travaglio fino al parto, consigliandomi posizioni e tutto il resto. Le puericultrici sono state molto disponibili e preparate, i medici ottimi. Ambiente familiare e trattamento doc. Un reparto da consigliare.

Ginecologia TThiene

Ottimo reparto, assistenza durante il parto e la degenza (per ben due parti) in ospedale davvero meravigliosa. Ostetriche molto qualificate dal punto di vista professionale e davvero umane come persone, capaci di aiutarti in momenti in cui il dolore prende il sopravvento. Puericultrici davvero favolose, disponibili ad aiutare le giovani mamme a iniziare un percorso stupendo con il loro bimbo nel migliore dei modi. Ginecologi preparati e professionali. Igiene e pulizia non mancano. Altro non c'è da dire: CONSIGLIATO.

Parto naturale

Ho partorito in luglio 2010 (parto naturale), ho trovato i medici e tutto lo staff disponibili e competenti; le puericultrici meravigliose non ti lasciano mai sola e per qualsiasi dubbio o chiarimento sono presenti, anche la degenza con il bimbo in rooming-in serve moltissimo e per i neo papà sono previste molte ore al giorno in cui possono stare in ospedale per instaurare subito un rapporto con il neonato e grazie a questo mi sono sentita come a casa.
La pulizia è buona; il personale addetto gentilissimo.

Parto.

Per quanto riguarda la mia esperienza.

Ho subìto un parto cesareo, il ginecologo dopo avermi seguita per nove mesi in gravidanza, al momento dell'entrata in sala operatoria non mi ha nemmeno detto buongiorno (e non mi ha rivolto la parola per il resto dell'operazione). Nelle infermiere ho riscontrato molta maleducazione, a parte due rare eccezioni, non mi veniva spiegato ciò che mi veniva fatto (flebo, terapie...) e se chiedevo dettagli mi sbuffavano addosso.
Puericultrici poco presenti e presuntuose quanto le infermiere.
A livello operatorio molta professionalità.

Parto cesareo programmato.