Oncologia Ospedale Thiene

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Boldrini di Thiene si occupa della diagnosi oncologica, del coordinamento nella diagnosi e nella Terapia della Patologia oncologica mammaria (Senologia), della terapia medica chemioantiblastica per via sistemica orale locoregionale dei Tumori Solidi e dei Tumori Ematologici, del coordinamento delle procedure terapeutiche oncologiche; esegue visite di controllo periodiche, consulenze oncologiche presso i reparti dell'Azienda ULSS e della collaborazione nella campagna di screening oncologico. Le attività vengono svolte con diverse modalità nell'Ambulatorio per visite oncologiche e follow-up per i pazienti in cura con terapie ormonali o chemioantiblastiche, nell'Ambulatorio Integrato "Protetto" e nel Day Hospital, in cui si eseguono manovre invasive ed il trattamento con chemioterapia antiblastica per via endovenosa ed endocavitaria.
Le attività ospedaliere del reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Boldrini di Thiene sono state trasferite nel Nuovo Ospedale situato a Santorso. Sia il Boldrini di Thiene che il De Lellis di Schio hanno cambiato destinazione, divenendo sedi di Distretto Socio Sanitario, in grado di offrire alla popolazione attività territoriali. I reparti del Nuovo presidio di Santorso possono essere consultati al seguente indirizzo: www.qsalute.it/recensioni/santorso/

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

ESSERE UN PAZIENTE VIZIATO- dr. Bassan

Sono una paziente, una come tante altre presenti nel reparto di Oncologia diretto dal Dr. Bassan.
Attenzione: ciò che non è vero dell'affermazione appena fatta, è che nessun paziente per il Dr. Bassan e il Suo Meraviglioso Staff, è come un altro. Ogni paziente è speciale, e come tale viene viziato e coccolato, a volte consolato, a volte scosso, sempre e comunque accompagnato attraverso questo lungo percorso.
Quello che ho trovato all'interno di questo reparto va oltre la preparazione medica.
I medici sono preparati, pazienti, gentili, determinati. Non lasciano spazio alla pietà, ma alla comprensione, non si lasciano trasportare dalle situazioni, ma fanno si che i propri pazienti possano vivere la loro vita al meglio, qualsiasi sia la loro diagnosi.
Ho trovato un gruppo di infermieri affiatati, attenti, preparati e premurosi. Ho visto sorrisi, ho sentito battute spiritose che denotano la profonda conoscenza di ogni singolo paziente.
Ciascun elemento di questo meraviglioso ingranaggio funziona a dovere, e il meccanismo è perfettamente oliato.
Rarissimi i ritardi negli appuntamenti, e dettati mai da pigrizia o inefficienza, ma da imprevisti (che si sa.. in campo medico, sono quasi all'ordine del giorno!) al di fuori del controllo del reparto.
Ho scoperto che questo reparto è una grande famiglia, con un patriarca che coordina, gestisce e pretende moltissimo sia dai collaboratori che dai Suoi pazienti, un Primario di grande umanità e conoscenze mediche, scrupoloso, attento. Un grande medico e sicuramente un uomo di sensibilità incredibile.
Sono orgogliosa che questa grande ed amorevole famiglia abbia accettato di occuparsi di me.

Patologia trattata
TUMORE MAMMELLA.