Laboratorio Analisi Ospedale Cento

Il reparto di Medicina di Laboratorio - Laboratorio Analisi dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento in provincia di Ferrara, situato in Via Vicini 2, ha come Responsabile il Dott. Stefano Pizzicotti. Il servizio assicura l'attività diagnostica di routine ed urgenza per i pazienti ricoverati e di Pronto Soccorso ed effettua prestazioni di laboratorio relative a esami di chimica clinica, immunometria, ematologia e coagulazione,gestione processo emocolture con segnalazione crescita /refertazione negativi e invio positivi al laboratorio di Microbiologia di Cona per indagini di approfondimento, tests screening ricerca con tampone rapido per ricerca antigene SARS CoV2 per personale dipendente e convenzionato.

Ambulatorio prelievi

Io ho trovato personale meraviglioso, sensibile, paziente, gentilissimo, umano. Sono straniero e sono stato aiutato in tutto.
Addetto al prelievo bravissimo, non ho sentito nulla.
Grazie del vostro lavoro, che fate anche col cuore.

Necessità di esame del sangue.

Valutazione pessima.

PERSONALE ASSOLUTAMENTE SGARBATO.SU INFORMAZIONI SIA TELEFONICHE CHE DI PERSONA.

TEST PER COVID-19.

Attesa per consegna urine

Oggi 16/10/2015 ho consegnato le urine di mio figlio per la visita sportiva. Alle 8.40 ho ritirato il biglietto NP-0018, sul display era stato servito il numero NP-0010. Sono stato chiamato alle 9.40 !
Ritengo che sia una attesa assurda dovendo solo consegnare una provetta. Non metto assolutamente in discussione la professionalità delle impiegate agli sportelli, anzi, le ho trovate gentili e pazienti, ma qualcosa dell'organizzazione va rivista. Allo sportello 2 sono state accettate tante altre persone di altre numerazioni. Fate qualcosa perché così é assurdo.

Consegna urine per visita sportiva.