Laboratorio Analisi Ospedale Cento

Il reparto di Laboratorio Analisi - Punto Prelievi dell'Ospedale SS. Annunziata di Cento in provincia di Ferrara, situato in Via Vicini 2, esegue esami di allergologia, di autoimmunità, di chimica Clinica, di coagulazione, di ematologia, di endocrinologia, delle urine, di immunometria, di infettivologia, di microbiologia, di sierologia, di tossicologia. Per informazioni telefoniche contattare il numero 051/6838211 nei seguenti orari: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 12.30 alle 13.30 ed il sabato dalle ore 11.30 alle 12.30.

Attesa per consegna urine

Oggi 16/10/2015 ho consegnato le urine di mio figlio per la visita sportiva. Alle 8.40 ho ritirato il biglietto NP-0018, sul display era stato servito il numero NP-0010. Sono stato chiamato alle 9.40 !
Ritengo che sia una attesa assurda dovendo solo consegnare una provetta. Non metto assolutamente in discussione la professionalità delle impiegate agli sportelli, anzi, le ho trovate gentili e pazienti, ma qualcosa dell'organizzazione va rivista. Allo sportello 2 sono state accettate tante altre persone di altre numerazioni. Fate qualcosa perché così é assurdo.

Consegna urine per visita sportiva.