Laboratorio analisi Ospedale Recanati

Laboratorio analisi Ospedale Recanati

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Laboratorio Analisi dell'Ospedale Civile Santa Lucia di Recanati in provincia di Macerata, situato in Piazzale Andrea Da Recanati 2, ha come Direttore il Dott. Italiano Maccaroni. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che assicura le prestazioni ai ricoverati nei reparti ospedalieri, ai pazienti del Pronto Soccorso ed agli utenti esterni. Aperto tutti i giorni feriali per eseguire prelievi e per la consegna dei campioni biologici, gestisce inoltre anche il Centro di sorveglianza pazienti in terapia anticoagulante orale. Fanno parte dell'equipe medica il Dott. Fabio Corvatta ed il Dott. Pezzoni Valerio (biologo).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Ottimo servizio

Tempi di attesa umani in una struttura che, per quanto si cerchi di ridurne la funzionalità per ragioni di risparmio economico, è ancora in grado di fornire un ottimo servizio ai cittadini.

Patologia trattata
Esami del sangue.


Altri contenuti interessanti su QSalute