Lungodegenza Ospedale Lucera

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale Francesco Lastaria di Lucera in provincia di Foggia, situato in Viale Francesco Lastaria, ha Direttore responsabile il Dott. Giuseppe Lembo. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Struttura semplice a valenza dipartimentale dotata di 16 posti letto, di cui attualmente attivi 10. La struttura garantisce servizio di lungodegenza post acuzie per pazienti: immobilizzati a letto; operati in genere, in particolare ad anca e ginocchio; affetti da ictus, diabete, insufficienza cardio-respiratoria, insufficienza renale, cirrosi, ascite. La visita ai ricoverati è consentita tutti i giorni dalle ore 13.00 alle 14.00 e dalle ore 19.00 alle 20.00.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Esperienza negativa

Premetto che il reparto non è assolutamente di lunga degenza.. Mio suocero è stato ricoverato per insufficienza renale e sintomi di demenza senile; dopo 15 giorni ci facevano pressione che volevano dimetterlo e, non potendolo portare dove volevano loro (cioè a Rodi Garganico) per motivi di logistica della famiglia, siamo stati costretti a farlo trasferire con un ambulanza a Torino, a casa della figlia.
Poi un'altra cosa: il dott. Lembo dovrebbe accertarsi bene, prima di firmare le dimissioni di un paziente, e non fidarsi del suo personale, che ha scritto che il paziente non aveva piaghe.. Ebbene, mio suocero ne aveva due, una nella schiena ed una nel tallone, che adesso stiamo curando (comunque sono state fatte delle foto che invierò al dott. Lembo). E sono state spedite anche chi di dovere.

Patologia trattata
Insufficienza renale.





Altri contenuti interessanti su QSalute