Radiologia Ospedale Lucera

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Diagnostica per immagini dell'Ospedale Francesco Lastaria di Lucera in provincia di Foggia, situato in Viale Francesco Lastaria, ha come Direttore responsabile il Dott. Ernesto Frisoli. Il reparto, ubicato al piano terra, è una Struttura Complessa che eroga prestazioni di Tomografia Computerizzata T.C. con e senza mezzo di contrasto, di RX a tutti i segmenti ossei, di RX con contrasto ad esogafo- stomaco- colon- apparato urinario, di Mammografia, di Ecografia, di Densitometria ossea. Esegue inoltre scopia e RX in sala operatoria per interventi di Ortopedia, nonchè attività di laboratorio di Cardiologia Interventistica. E' possibile contattare il coordinatore infermieristico di reparto chiamando il numero telefonico 0881/543343. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Franca Castellucci, Dott.ssa Lucia Corteggiano, Dott. Giuseppe Di Giovine, Dott.ssa Tiziana Marinelli, Dott.ssa Leonarda Troia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apparecchio per la TAC

Il reparto è dotato di nuovissimo apparecchio per la TAC, all'avanguardia ma guarda un po' mai funzionante. E' vergognoso, la gente è costretta ad arrivare a Campobasso per fare l'esame e chissà per quale ragione il macchinario di Lucera 2 mesi fa doveva essere addirittura sostituito e gli esami sono stati sospesi per più di un mese; oggi non funziona. E dire che io quando sono riuscita a fare l'esame a dicembre u.s. ho avuto un'ottima impressione relativamente alla pulizia, professionalità e referto dettagliato nei minimi particolari. E' un vero peccato!

Patologia trattata
Malattia oncologica.





Altri contenuti interessanti su QSalute