Lungodegenza Ospedale Nardò

Lungodegenza Ospedale Nardò

 
4.0 (1)
Scrivi Recensione

Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi di Nardò in provincia di Lecce, situato in Via XXV Luglio 34, ha come Direttore responsabile il Dott. Spartaco Collemeto. Il reparto è una struttura semplice afferente a quella complessa di Medicina interna che svolge attività di ricovero e assistenza a pazienti di competenza (tracheostomizzati, con PEG, con CVC, in ventilazione assistita, in Coma Vigile eccetera). In regime ambulatoriale svolge attività di Pneumolgia e Allergologia per esterni e interni, erogando le seguenti prestazioni: visita pneumologica, spirometria (semplice, globale, dopo bronco-dilatazione), emogasanalis, visita allergologica, prick-test inalanti, pick-test alimenti, patch test. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 0833/568294. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Spartaco Collemeto e Dott.ssa Rossella Capitanio.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

ottimo reparto

Il reparto di Lungodegenza dell'Ospedale San Giuseppe Sambiasi è davvero un'ottima struttura. Ho trovato grande competenza e soprattutto un'ottima assistenza.
Complimenti e grazie.

Patologia trattata
broncopolmonite.


Altri contenuti interessanti su QSalute