Terapia del dolore Ospedale Oliveto Citra

Terapia del dolore Ospedale Oliveto Citra

 
4.9 (4)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina del dolore dell'Ospedale San Francesco d'Assisi di Oliveto Citra in provincia di Salerno, situato in via Michele Clemente, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Pintore. Il reparto è una unità operativa semplice dipartimentale dotata di posti letto di Day Hospital-Day Surgery che svolge la seguente attività: Gestione del dolore acuto, dolore persistente invalidante, dolore oncologico, dolore post-operatorio; Metodiche antalgiche mini-invasive di alta specialità per via percutanea (sotto controllo fluoroscopico) praticate in sala operatoria-anestesia locale e analgo sedazione con assistenza anestesiologica; Dolore da ernia discale (dolore discogeno); Dolore da stenosi canalare (impianto distanziatori interspinosi); Dolore lombare da crolli vertebrali Cifo e vertebroplastica; Dolore radicolare agli arti, perineale o pelvico (radiofrequenza pulsata radicolare e/o gangliare); Dolore lombare o cervicale da sindrome faccettale(artrosi) radiofrequenza pulsata e continua antalgica; Dolore neuropatico radicolare e /o lombare; Neurostimolatori midollari; Dolore oncologico incoercibile e o dolore non oncologico non responsivo a terapia farmacologica (impianto cateteri e pompe elettroniche per infusione spinale oppioidi); Dolore da spasticità neurologica: impianto pompe infusione spinale baclofene; Impianto cateteri venosi centrali-port-a -cath (chemioterapia); Terapia infiltrativa anche per coxartrosi (sotto controllo fluoroscopico e/o eco); Terapia infiltrativa articolare ambulatoriale; OZONO-Terapia paravertebrale-para-foraminale; Mesoterapia; Terapia fisica:TENS-diadinamica-ionoforesi-magnetoterapia-Laserterapia. Equipe medica: Pasquale Citro, Mariella Inserra, Antonio Iacono, Marilena Montefusco.

Recensioni dei pazienti

4 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (4)
Assistenza 
 
5.0  (4)
Pulizia 
 
5.0  (4)
Servizi 
 
4.8  (4)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ringraziamenti

Umanità, professionalità, gentilezza.
Complimenti di cuore.

Patologia trattata
Ernia cervicale.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono stata indirizzata a questo centro, per diffusa artrosi e dolori a volte atroci, da un mio ex alunno, lo psichiatra dott Antonio Guariglia, che ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere questa eccellente struttura.
Vi ho trovato non solo grandissima competenza e professionalità, ma anche massima disponibilità e umanità, nonchè una premura e attenzione che è raro trovare nelle strutture pubbliche. E non lo dico solo del primario, dottor Maurizio Pintore, che mi sta risolvendo magistralmente parecchi problemi, ma anche del dottor Citro, dal tocco lieve, sempre cordiale e rassicurante, e di tutto il personale paramedico e degli addetti alla pulizia, sempre accurata.
Sono veramente soddisfatta e ringrazio tutti con viva gratitudine e sinceri complimenti.
Rosa Catapano

Patologia trattata
Artrosi.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti al dott. Pintore ed al suo staff

Professionalità e disponibilità da parte del dottor Pintore in una branca della medicina, quale la terapia del dolore, che richiede sostegno in termini medici e psicologici.

Patologia trattata
Lesioni braccio sx in seguito a radioterapia.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grandi sulla terapia del dolore - Dott. Pintore

Ottimo staff e molta competenza. Grazie a tutti gli infermieri e un grazie speciale al Dott. Maurizio Pintore, che grazie alla sua esperienza e bravura mi ha tolto quei dolori forti e mi ha portato a rivivere la mia vita..

Patologia trattata
Ernia discale (piccola ma fastidiosa. Ho praticato una decompressione discale).


Altri contenuti interessanti su QSalute