Medicina generale Ospedale Arzignano

Medicina generale Ospedale Arzignano

Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale di Arzignano in provincia di Vicenza, situato in Via del Parco 1, ha come Direttore il Dott. Pietro Luigi Pujatti. Il reparto è costituito da 48 posti letto, suddivisi nelle due sezioni di Medicina I e Medicina II, e svolge attività di diagnosi e cura, ponendo particolare attenzione alla gestione dei pazienti anziani e fragili. Attività ambulatoriale: Reumatologia, Medicina Interna, Doppler tsa, Servizio Holter Pressori, Spirometria, Allergologia, Gastroenterologia, Ematologia, Ecodoppler TSA, Ecodoppler arterioso e venoso arti superiori e inferiori, Ecodoppler trans cranico, Capillaro scopia, Fotopletismografia digitale arti superiori e inferiori. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Melissa Cecchetto, Dr.ssa Chiara Cestaro, Dr. Carlo Santo Checchetto, Dr.ssa Laura Chiecchi, Dr.ssa Maria Elisabetta Consolaro, Dr.ssa Alessandra Faedo, Dr.ssa Anna Gottardo, Dr.ssa Maria Tiziana Lorenzi, Dr.ssa Valentina Silvestrin.

4.4

Attenzione e disponibilità

Un grosso grazie a tutto lo staff per la professionalità, l'attenzione, la sensibilità e la grande pazienza verso tutti i ricoverati, anche i più difficili e scarsamente trattabili.
Dal primo giorno infermieri, OSS, addetti alla pulizia ed in primis la dott.ssa Maria Tiziana Lorenzi, si sono dimostrati solerti e di grande comprensione per uno stato che ti mette a dura prova sia dal punto fisico che psicologico, oltretutto aggravato dall'impossibilità di incontrare i parenti per la diffusione del Covid. Sentirsi chiamati per nome, sempre con una parola di conforto e di sostegno, sono stati la "cura" più efficace. Grazie e ancora grazie.

Polmonite.

Ricovero nonna

Mi è difficile commentare l'esperienza in Medicina, dato che mia nonna ha preso il Covid proprio dal personale del reparto ed è poi morta.

Asma, dispnea.

Ricovero in Medicina generale Arzignano

Sono stato ricoverato 10 giorni in questo reparto per una polmonite.
Voglio ringraziare tutto il reparto per l’impegno, la professionalità e soprattutto l’umanità dimostrata. Nonostante le difficoltà e la malattia, ti fanno sentire come a casa.
Un ringraziamento particolare alla dott.ssa Maria Tiziana Lorenzi per la sua professionalità e dedizione. Sempre presente, sempre disponibile, mai doma, un esempio per le nuove leve.
Poi un saluto a tutti i simpatici infermieri (Andrea, Luca, Emanuela di Alvese, Eleonora, Ilenia, Anna Laura e agli altri dei quali non ricordo il nome causa vecchiaia). Tutti bravi, disponibili e... di corsa.
Grazie 1000 ancora.

Polmonite batterica - fibrillazione atriale.

Tumore colon ascendente

Medici molto competenti e umani. Un sentito grazie a tutto il reparto, mi sono trovata in un ambiente familiare e ospitale, nonostante la mia nuova diagnosi. Ce ne fossero di staff medici così!

Neoplasia colon.

Un ritorno alla vita

Sono stato trasferito nel reparto di Medicina dopo un lungo periodo in Rianimazione. Ho trovato infermieri bravissimi, sereni, e medici molto competenti; in particolare ricordo con grande affetto la dottoressa Melissa Cecchetto, che mi ha seguito nel decorso della mia malattia con la cura di una sorella e l'amore di una madre. Grazie di tutto ed a tutti!

Esiti da shock settico.