Medicina Ospedale Atessa

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale e Lungodegenza dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Atessa in provincia di Chieti, situato in Via Ianico 1, ha come Direttore f.f. il Dott. Antonio Ferrante. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, urgente o programmato, di Day Hospital ed ambulatoriale. Il ricovero nel reparto di Lungodegenza può avvenire attraverso varie modalità: trasferimento dai reparti di degenza per acuti, tramite proposta da parte del Medico di reparto con apposita scheda di Ammissione e valutazione multidimensionale; da Pronto Soccorso; da Territorio; da ADI (Assistestenza Domiciliare Integrata); da Residenza Sanitaria Assistita RSA. Ambulatori afferenti al reparto: Ambulatorio Cardiologico (visite cardiologiche, Ecocolordoppler Cardiaco, E.C.G. al cicloergometro, E.C.G. dinamico); Ambulatorio di Medicina (visite internistiche, visite pneumologiche più spirometria, visite reumatologiche, Holter Pressorio; Ambulatorio di Diabetologia. Medici dell’unità operativa: Maria Letizia Di Gregorio, Maria D’Aurizio, Edoardo Mauro Lombardi, Giuseppe Santalucia, Carla Suriani.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Medicina ospedale Atessa

Ci siamo recati al pronto soccorso del San Camillo de Lellis di Atessa per paziente in grave pericolo di vita, causa disidratazione ed altre patologie multiple. Dopo il primo soccorso, il paziente è stato ricoverato in Medicina.
Sono veramente soddisfatta per l'assistenza presso il reparto: molto bravi sia i medici che gli infermieri. Speriamo che mio padre si riprenda..
per ora un grazie a tutti.

Patologia trattata
disidratazione e patologie multiple