Punto di Primo Intervento Ospedale Atessa

Punto di Primo Intervento Ospedale Atessa

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso dell'Ospedale San Camillo de Lellis di Atessa in provincia di Chieti, situato in Via Ianico 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Alberto Carinci. Il reparto, dopo la riconversione del presidio ospedaliero, è stato convertito in punto di primo intervento, aperto 24 ore su 24 e che non tratta i codici rossi. L'attività è articolata in attività ambulatoriale 24 ore al giorno, in attività ambulatoriale di emergenza/urgenza 24 ore al giorno.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

pronto soccorso

Ci siamo recati al pronto soccorso del San Camillo de Lellis di Atessa per paziente in grave pericolo di vita, causa disidratazione ed altre patologie multiple.
Sono soddisfatta sia per il primo soccorso che per l'assistenza successiva nel reparto: veramente bravi sia i medici che gli infermieri. speriamo che mio padre si riprenda..
per ora un grazie a tutti.

Patologia trattata
pluripatologie e disidratazione





Altri contenuti interessanti su QSalute