Medicina Ospedale Battipaglia

 
1.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia in provincia di Salerno, situato in Via Fiorignano, ha come Direttore responsabile il Dott. Alfonso Palumbo, specialista in Malattie dell'Apparato Digerente presso l'Univeristà di Pisa, specialista in Medicina Interna e Igiene e Medicina Preventiva (Orientamento Sanità Pubblica) presso l'Univerisità Federico II di Napoli, master in Ecografia Internistica ed EcocolorDoppler Vascolare presso le Università di Pisa, Bologna e Roma "La Sapienza". Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico ed ambulatorialmente svolge la seguente attività: diagnostica ecografica capo e collo, ecocolordoppler vascolare, ecografia addome inferiore e superiore, ecografia mammella, ecografia muscolotendinea, ecografia del pene, ecografia testicoli, ecocolordoppler tronchi sovraortici, visita andrologica, visita internistica, visita reumatologica. Particolare attenzione è posta inoltre verso la dispnea, sia ostruttiva che restrittiva. Numero telefonico di riferimento: 0828 674405.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
2.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
1.0

Ricovero per vertigini

Devo dire che il reparto e' molto nel caos generale.. urlano, sbraitano... e i medici molte volte dimettono prima del dovuto, con dei punti esclamativi sulle diagnosi!!! A parte il degrado della struttura, che lascia molto a desiderare, considerando pavimenti scoscesi dove cadono pazienti e perfino il primario, altra nota dolente è la poca cordialità verso le persone ricoverate e i cari degli assistiti da parte del responsabile e della caposala. Altra note dolente??? le infermiere/i, noncuranti al massimo dei pazienti!!

Patologia trattata
VERTIGINI.