Medicina Ospedale Cava de Tirreni

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Direttore responsabile il Dott. Vittorio SALVATORE. Il reparto, ubicato al quarto piano del presidio, effettua ricoveri per patologie inerenti la medicina interna e di urgenza, svolgendo inoltre attività in regime di day hospital ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori si occupa principalmente di Ipertensione, Reumatologia, Nefrologia ed Epatologia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Barbara Casilli, Dott.ssa Alessandra Del Gatto, Dott. Maurizio Renis (responsabile UOS Ipertensione Arteriosa e Prevenzione Cardio-Vascolare), Dott. Alfonso Schiavo (responsabile UOS Geriatria con Riabilitazione Respiratoria).

3.4

Indignazione

Mia sorella è stata ricoverata ben 15 giorni in medicina interna. Nessun medico ha capito la gravità del problema ed è stata accusata di essere soltanto ansiosa. Addirittura si volevano fare gastroscopia e colonscopia in un addome fortemente in sofferenza, trascurando così la patologia per cui era stata ricoverata, e cioè un versamento pleurico. Mi auguro che ora tutto si risolva per lei e sconsiglio questo reparto.

Versamento pleurico.

Un ringraziamento a tutto il reparto

Sono qui stato ricoverato d'urgenza nel 2006 ed ho avuto la sensazione di essere in clinica privata..
Ora, a distanza di tempo, ho bisogno nuovamente, per morbo di Paget, delle cure di questo reparto.

PLEURITE A SX, GASTRITE ANTRALE IPEREMICA, IPERTENSIONE ARTERIOSA, MORBO DI PAGET.