Medicina Ospedale Tarquinia

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Tarquinia in provincia di Viterbo, situato in Viale Igea 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Mauro Vannicola. Il reparto, ubicato al primo piano, svolge attività in regime di ricovero (sezione uomini, sezione donne), di day hospital e la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio cardiologico, ambulatorio pneumologico, ambulatorio ecografia, ambulatorio medicina interna, ambulatorio neurologico, ambulatorio nefrologico, ambulatorio diabetologico. E' possibile contattare la caposala al numero di telefono 0766/846281.

Ospedale senza fronzoli ma con personale qualificato che merita il mio apprezzamento per quello che ha fatto e per COME LO HA FATTO. La cordialità e la umanità dimostrata dallo staff medico, infermieristico e ausiliario, meritano una riconoscenza infinita. Non dimenticherò nessuno di quanto si sono prodigati al mio capezzale.
Un bacio a tutti voi. GRAZIE.

Polmonite bilaterale, aritmia atriale, anemia.

Voglio ringraziare tutti, ma dico veramente tutti, dagli OSS agli infermieri ai medici.
Mia madre di 82 anni, con tetraparesi spastica associata a morbo di Parkinson, è arrivata nel reparto di Medicina dopo 3 giorni di PS all'ospedale di Viterbo.
Diagnosi: polmonite bilaterale con versamento pleurico.
Non credevo di riuscire a portarla via, invece ieri è stata dimessa.
Ancora grazie a tutti, in particolare alla signora Floriana, che mi perdoni ma non so quale qualifica abbia, ma di sicuro so che è una persona umana, preparata e disponibile con i malati e i loro parenti.
Ancora grazie a tutti voi.

Polmonite bilaterale con versamento pleurico.

Degenza in Medicina

Voglio ringraziare il dott. Vannicola Mauro per l’interessamento e la disponibilità che ha avuto nei miei confronti.
Voglio ringraziare tutto il personale dell’Ospedale di Tarquinia che opera nel PS e nei reparti di degenza, dove ho riscontrato professionalità e spirito abnegazione per il bene altrui.
Sono sempre più convinto che l’Ospedale di Tarquinia sia un punto di riferimento importante nella provincia di Viterbo, e non solo.
Grazie di nuovo.

Emorragia.

Da migliorare

Mio marito è stato ricoverato in questo reparto e la degenza è andata più o meno bene. Dopo le dimissioni, al momento di chiamare, come dettoci dal medico, per avere i risultati degli esami fatti, nessuno è mai stato in grado di darci i risultati; dopo 5 chiamate, non sono ancora adesso riuscita ad averli...

Cardiaca.

Nella sfortuna, ho avuto la fortuna di essere ricoverato in un reparto composto da persone, medici, infermieri, portantini e tutto il resto, che lavorano con Professionalità, Sacrificio, Sorriso, Gentilezza ed un affiatamento collettivo da encomio...
Sono stato ricoverato 10 giorni e posso solo dire a tutti indistintamente una sola parola: "GRAZIE con tutto il mio CUORE".

POLMONITE SX CON VERSAMENTO PLEURICO MASSIVO OMOLATERALE (in attesa di definizione diagnostica).

Pronto Soccorso e Reparto Medicina

A seguito di visita presso il Pronto Soccorso, in cui ho trovato grande competenza e serietà, sono stato ricoverato nel reparto di medicina generale, ove ho riscontrato grande professionalità e gentilezza sia da parte dei medici che del personale tutto. Complimenti e grazie.

Infezione bronchiale.

Rischio cardiovascolare

Oggi 30-04.2011 mi sono presentato al 1° piano per lo screening rischio cardiovascolare: fatto tutto in 20 minuti con professionalità e cortesia.
CONGRATULAZIONI per la vera efficienza del reparto.

Prelievi; elettrocardiogramma; visita; colloquio.