Medicina Ospedale Tarquinia

Il reparto di Medicina Generale dell'Ospedale di Tarquinia in provincia di Viterbo, situato in Viale Igea 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Mauro Vannicola. Il reparto, ubicato al primo piano, svolge attività in regime di ricovero (sezione uomini, sezione donne), di day hospital e la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio cardiologico, ambulatorio pneumologico, ambulatorio ecografia e ecocolordoppler interni stico, ambulatorio medicina interna, ambulatorio neurologico e ambulatorio diabetologico. E' possibile contattare la caposala al numero di telefono 0766/846281.

4.4

Da migliorare

Mio marito è stato ricoverato in questo reparto e la degenza è andata più o meno bene. Dopo le dimissioni, al momento di chiamare, come dettoci dal medico, per avere i risultati degli esami fatti, nessuno è mai stato in grado di darci i risultati; dopo 5 chiamate, non sono ancora adesso riuscita ad averli...

Cardiaca.

Nella sfortuna, ho avuto la fortuna di essere ricoverato in un reparto composto da persone, medici, infermieri, portantini e tutto il resto, che lavorano con Professionalità, Sacrificio, Sorriso, Gentilezza ed un affiatamento collettivo da encomio...
Sono stato ricoverato 10 giorni e posso solo dire a tutti indistintamente una sola parola: "GRAZIE con tutto il mio CUORE".

POLMONITE SX CON VERSAMENTO PLEURICO MASSIVO OMOLATERALE (in attesa di definizione diagnostica).

Pronto Soccorso e Reparto Medicina

A seguito di visita presso il Pronto Soccorso, in cui ho trovato grande competenza e serietà, sono stato ricoverato nel reparto di medicina generale, ove ho riscontrato grande professionalità e gentilezza sia da parte dei medici che del personale tutto. Complimenti e grazie

Infezione bronchiale.

rischio cardiovascolare del 30-04-2011

oggi 30-04.2011 mi sono presentato al 1° piano di cardiologia per lo screening rischio cardiovascolare: fatto tutto in 20 minuti con professionalita' e cortesia.
CONGRATULAZIONI per la vera efficienza del reparto.

prelievi; elettrocardiogramma; visita; colloquio