Oculistica Ospedale Civita Castellana

Oculistica Ospedale Civita Castellana

Il reparto di Oculistica e Rete Territoriale dell'Ospedale di Civita Castellana in provincia di Viterbo, situato in Via Ferretti 169, ha come Direttore il Dott. Enrico Zonghi. Il reparto, situato al primo piano del presidio, si occupa elettivamente delle patologie che interessano le strutture oculari e i suoi annessi. La struttura effettua in regime di Day Surgery interventi di cataratta, glaucoma, blefaroplastica, calazio e pterigio (chirurgia del segmento anteriore). Presso l'ambulatorio oculistico (piano 1) si eseguono: visite oculistiche, esame fondo oculare, tonometria, test di Schirmer, interventi di cataratta in APA.

Intervento cataratta

Dottor Renzo Ceccarelli medico ed essere umano eccellente.
Staff presente all'intervento impeccabile.
Infermiera attenta, segreteria ottima.
Assistenza pre e post operatoria eccellente.
Ambiente amichevole.
Medico top.
Esito perfetto!

Cataratta.

La buona sanità

Il giorno 23/12/2015 sono stato operato all'occhio sinistro per cataratta presso il Vs. Ospedale (avevo subìto lo stesso intervento all'occhio destro a febbraio di quest'anno) e ringrazio in primis il Dr. Renzo Ceccarelli per la sua grande professionalità. Ma un elogio lo merita tutto il personale della sala operatoria, cortesissimo e pieno di attenzione. Un grazie di cuore alla professionalità delle Dottoresse e dell'infermiera che mi hanno seguito nella fase pre-operatoria.
Insomma, è stata una positiva esperienza in un Ospedale a mio parere ottimo. Grazie infinite e Buon Natale a tutti voi.

Intervento chirurgico cataratta occhio sx.

Un sincero ringraziamento al Dott. Ceccarelli e alla sua equipe per il trattamento ricevuto in occasione di intervento alla cataratta all'occhio destro del 24/02/2015. Ma un grazie anche al reparto che mi ha guidato nel pre-intervento e che mi sta seguendo con cortesia e competenza nella fase post-operatoria. Struttura ospedaliera eccellente.

Cataratta occhio dx.