Odontostomatologia Ospedale Senigallia

Il reparto di Odontostomatologia dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, svolge attività di Chirurgia Orale (estrazione di dente da latte, estrazione di dente permanente, estrazione di radice, estrazione chirurgica, intervento preprotesico, biopsie, asportazioni di neoformazioni del cavo orale), Conservativa (restauri in amalgama, restauri in composito), di Endodonzia (cure canalari, apicectomia), di Protesi (protesi rimovibili totali o parziali, riparazioni, ribasature, aggiunta elementi e/o ganci). Garantisce inoltre attività di Igiene (detartrasi, levigatura radicolare, curettaggio gengivale), prime visite, visite di controllo e radiogramma endorale.

3.9

Ottimo staff

Sono stato curato con competenza e garbatezza. Ho trovato rimedio ai miei problemi, gentilezza e rispetto come persona anziana e come paziente. Questo reparto lo consiglio vivamente.

Dentale.

Allucinante

Mancanza di professionalità ed empatia.
Due gli episodi:
1) preso appuntamento attraverso il Cup (preso giorno di ferie), sono stato mandato via dal reparto perché l'eta non era idonea.
2) appuntamento per mio padre di estrazione dentaria programmata, è stato mandato via perchè non avevano tempo.

Estrazione dentaria.

Odontostomatologia Senigallia dr. Locchi

Mi sono recata presso il reparto di odontostomatologia per delle estrazioni e per trattamenti di devitalizzazione. Ho trovato il Dottor Giorgio Locchi e tutto lo staff molto preparati e cortesi. La mia opinione è ottima e consiglio il reparto vivamente.

Estrazioni, devitalizzazioni.

Estrazione dente del giudizio semiincluso

Avevo un dente del giudizio in inclusione parziale, che il mio dentista preferiva non trattare. Grazie a conoscenti sono venuto in contatto con il reparto di Odontostomatologia del Dr. Locchi, una persona molto competente e gerbata che mette subito a proprio agio; anche i suoi collaboratori sono stati molto bravi... Lo consiglio vivamente.

Estrazione dente del giudizio semiincluso