Oncoematologia Pediatrica Ospedale M. Ascoli

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Oncologico Maurizio Ascoli di Palermo, situato in piazza Nicola Leotta 4, ha come Direttore responsabile il dott. Paolo D'Angelo, già responsabile dell'Oncoematologia pediatrica dell'Azienda Civico, per un anno ha avuto anche l'incarico ad interim di direttore della stessa unità operativa; è stato tra gli oncoematologi che ha avviato all'Ospedale dei Bambini nel 2003 i trapianti di midollo osseo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
4.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Tumore di Wilms

Un ringraziamento a tutto il reparto di oncoematologia pediatrica per avere salvato il piccolo Paolo di anni tre da un tumore di Wilms nell'anno 1987. Sottoposto a nefrectomia e chemioterapia e radioterapia, sono trascorsi ben 29 anni: il piccolo Paolo e diventato il grande paolo, ha 33 anni ed è guarito dalla malattia, risultando vincente dopo una lungua e sofferente battaglia contro il male, che ha messo a rischio la sua vita.
Grazie!!!




Patologia trattata
Tumore di Wilms.




Altri contenuti interessanti su QSalute