Oncologia Ospedale Volterra

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Santa Maria Maddalena di Volterra in provincia di Pisa, situato in Borgo San Lazzero 5, ha come Responsabile il Dott. Giacomo Allegrini. Il reparto si occupa della diagnosi e cura delle principali neoplasie della mammella, dell'apparato digestivo superiore, del Tenue e colon retto, del Polmone, della sfera Ginecologica ed Urologica, di Orecchio, naso e gola, del sistema endocrino, cutanee e nell'ambito oncoematologico. Principali prestazioni: Prime visite oncologiche, Visite di controllo (follow – up), Visite Palliative, Visite Genetiche, Visite Ematologiche, Consulenza psicologica, Consulenza Nutrizionale, Trattamenti chemioterapici infusionali, Terapie di supporto (emotrasfusioni, infusioni parenterali), Gestione delle tossicità, Consulenze presso altri reparti.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Parente di paziente

Reparto non aggiornato, non chiaro nel fornire informazioni reali e complete nelle terapie adottate, sia nei pro ma anche nei contro. Usano terapie sperimentali abolite nella maggior parte dei paesi perchè gli effetti collaterali sono devastanti più della malattia stessa e non informano i pazienti nè i familiari di tutto ciò.

Patologia trattata
Neoplasia cerebrale.