Ortopedia Ospedale Castel di Sangro

Ortopedia Ospedale Castel di Sangro

 
3.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro in provincia di L'Aquila, situato in Via la Croce, ha come Direttore responsabile il Dott. Lino Cavasinni. Il reparto eroga prestazioni di ortopedia e traumatologia e, oltre a quella di ricovero, svolge una intensa attività ambulatoriale, eseguendo medicazioni, infiltrazioni, visite di controllo, confezione apparecchi gessati, visite di Pronto Soccorso e la visione di esami richiesti. Personale da contattare: Borri Domenico, Di Michele Giuseppe, L'Erario Remo, Giammarco Giuseppina.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

FRATTURA COSTE EMITORACE POSTERIORE

Esperienza più che positiva per la competenza riscontrata e la conclusione veloce della diagnosi.
In questa struttura ospedaliera l'ortopedia è il fiore all'occhiello, poiche' durante tutto l'anno i vacanzieri che affollano la zona danno un bel da fare a tutti gli operatori dell'azienda ospedaliera; ed è proprio con questa continuità di incidenti che il personale per nostra ( purtroppo) fortuna si è sicuramente "temprato", giungendo così a diagnosi precoci!
Grazie a tutto il personale dell'ospedale di Castel di Sangro.

Patologia trattata
FRATTURA COSTE EMITORACE POSTERIORE SX.




Altri contenuti interessanti su QSalute