Ortopedia Ospedale Castel di Sangro

Ortopedia Ospedale Castel di Sangro

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro in provincia di L'Aquila, situato in Via la Croce, ha come Direttore responsabile il Dott. Lino Cavasinni (lcavasinni@asl1abruzzo.it). Il reparto eroga prestazioni di ortopedia e traumatologia e, oltre a quella di ricovero, svolge una intensa attività ambulatoriale, eseguendo medicazioni, infiltrazioni, visite di controllo, confezione apparecchi gessati, visite di Pronto Soccorso e la visione di esami richiesti. Personale da contattare: Borri Domenico, Di Michele Giuseppe, L'Erario Remo, Giammarco Giuseppina.

3.9

Valutazione dei medici e del personale

La dott.ssa Fiorella Colagrande ha avuto molta attenzione nei miei confronti e il dott. Vittorio Frate, con la sua disponibilità e con il suo sorriso rassicurante, mi ha spiegato bene ciò che stava succedendo nella mia spina dorsale, tranquillizzandomi.
GRAZIE A QUESTI DUE MAGNIFICI MEDICI.

Lombalgia acuta.

FRATTURA COSTE EMITORACE POSTERIORE

Esperienza più che positiva per la competenza riscontrata e la conclusione veloce della diagnosi.
In questa struttura ospedaliera l'ortopedia è il fiore all'occhiello, poiche' durante tutto l'anno i vacanzieri che affollano la zona danno un bel da fare a tutti gli operatori dell'azienda ospedaliera; ed è proprio con questa continuità di incidenti che il personale per nostra ( purtroppo) fortuna si è sicuramente "temprato", giungendo così a diagnosi precoci!
Grazie a tutto il personale dell'ospedale di Castel di Sangro.

FRATTURA COSTE EMITORACE POSTERIORE SX.