Pronto Soccorso Ospedale Castel di Sangro

Pronto Soccorso Ospedale Castel di Sangro

Il reparto di Medicina e Chirurgia d'Urgenza ed Accettazione - Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro in provincia di L'Aquila, situato in Via la Croce, ha come Direttore responsabile il Dott. Osvaldo Tortora. Il reparto è stato inaugurato il 25 marzo 2011 ed è attivo 24 ore su 24. La nuova struttura prevede il codice colore, l'accoglienza del malato e l'osservazione breve secondo i canoni previsti dalla normativa che nel vecchio pronto soccorso mancavano. I lavori comprendono anche la ristrutturazione dell'ala vecchia del pronto soccorso e di due piani dell'ospedale. L'unità operativa è dotata di nuovi macchinari sanitari d'avanguardia e di 4 posti letto nella sezione O.B.I., interamente ristrutturati.

4.9

Un elogio alla professionalità di tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico. Il giorno 12 luglio 2018 alle ore 10.30 mi sono presentato al pronto soccorso per un trauma alla caviglia sinistra e tutto il personale si è reso disponibile nei miei riguardi. Dopo i raggi e la visita ortopedica, alle ore 11.57 sono stato dimesso e rassicurato. GRAZIE.
Cordialmente,
Baldassarre Pietro Giuseppe - Alessandria

Trauma caviglia sx.

Edema polmonare

Al Pronto Soccorso dell'Ospedale Civile di Castel di Sangro ho trovato ottima accoglienza e grande professionalità.
Grazie e complimenti a tutti.

Edema polmonare.

Pronto Soccorso eccellente...

Sono stato in P.S. a Castel di Sangro per un trauma cranico accidentale, sono stato accolto da infermieri e medici competenti che mi hanno subito rassicurato e trattato con rapidità. Sono pochi i Reparti dove si può trovare un'assistenza così... Complimenti vivissimi. Mi auguro che questi sanitari non perdano mai la loro professionalità.
OTTIMO Reparto, eccellenti medici, infermieri e personale tutto.

Trauma cranico.

Pronto soccorso da caduta snowboard

Pomeriggio 27/01/2012 a Roccaraso, in seguito a caduta da snowboard con conseguente urto sulla costola, venivo raggiunto dalla ambulanza del 118 e portato immediatamente al pronto soccorso di Castel di Sangro. Arrivato sul posto in men che non si dica mi effettuano visita generale, analisi sangue, elettrocardiogramma, lastra torace ed ecografia, il tutto sotto scrupolosa attenzione da parte di tutto lo staff. Appena due ore dopo ero dimesso con esito negativo. Che dire, pronto soccorso efficiente.

Caduta da snowboard con sospetta frattura costola

Un Pronto Soccorso BEN FUNZIONANTE

Nella serata del 2 Luglio 2011 gli addetti (due- tre Infermieri e/o Assistente e Medico di Turno + ADDETTI IN Radiologia) sono stati da Ottimo esempio di come Ben operare Professionalmente e Civilmente. Presso il P.S. ho trovato appropriata e cordiale accoglienza, con successive Rapide procedure burocratiche ed Esami Radiologici in relazione a "trauma da caduta accidentale da bicicletta".
Un Pronto Soccorso BEN FUNZIONANTE. Grazie e Complimenti.

Trauma da caduta accidentale bicicletta.