Ortopedia Ospedale Lovere

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, ha come Responsabile il Dott. Gabriele Anelati. Il reparto è una struttura semplice S.S. che si occupa principalmente di traumatologia generale, di interventi di chirurgia protesica di anca, ginocchio e spalla e di interventi di chirurgia artroscopica spalla e ginocchio (ricostruzione LCA,suture meniscali, mosaicoplastica). E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 035/3067240. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Veronica Nava, Wilmer Recalcati, Leonardo Fisichella.

Prima visita ortopedica

Voglio ringraziare il dottor Fisichella Leonardo per come sono stato accolto, ascoltato e curato con competenza, attenzione e professionalità (aspirazione di 90 cc. di liquido/ versamento, infiltrazione di cortisone).
Grazie!
Complimenti anche alle infermiere e a tutta la struttura ospedaliera.
Trattamento ricevuto questa mattina, alle ore 22.00 sto molto meglio. Prescritto proseguo della cura farmacologica e tra 2 mesi visita di controllo.
Ancora grazie.

Trauma distorsivo ginocchio dx.

I miei complimenti a tutto lo staff di reparto, dove sono stato operato con ottimi risultati per i miei problemi articolari. Staff molto preparato, attento e scrupoloso.
Mi sono sentito fin da subito in ottime mani.

Artrocentesi ginocchio dx.

Nonostante l'età, mia mamma è uscita dalla brutta avventura causata dalla frattura del femore nel migliore dei modi. Questo grazie alla immensa bravura di chi l'ha operata (dottor Leonardo Fisichella) e a tutta l'assistenza ricevuta in Ortopedia.
Complimenti, vi saremo sempre riconoscenti.
PS: grazie anche al centro di Gazzaniga per l'importante lavoro riabilitativo.

Frattura femore.

Operazione frattura gamba destra

Ho trovato un ottimo reparto e dottori preparati, con un capitano davvero OK: il dott. Trevisan.

Frattura arto inferiore dx, con rottura rotula, legamenti e perone.

Ottimo reparto- dott.ssa Baiguini

L'Ortopedia dell'ospedale di Lovere è un eccellente reparto.
Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Patrizia Baiguini.

Sindrome compartimentale.

Rompersi la caviglia a capodanno

E' stato un piacere sfatare il mito della malasanità italiana. Staff efficiente e preciso. Nulla da dire a partire dai medici, infermiere, fino alle assistenti addette alle pulizie. ognuno è il massimo nella sua mansione.
Rompersi la caviglia a capodanno è una sfortuna singolare, ma la fortuna di aver trovato questo reparto e questa equipe è una fortuna da non sottovalutare.
Fidarsi di una persona terrorizzata dagli aghi.
Promossi a pieni voti.

Frattura trimalleolare Weber caviglia dx.