Urologia Ospedale Lovere

Il reparto di Urologia dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, ha come Primario il Dott. Antonio Ranieri. Il reparto si occupa principalmente di: chirurgia radicale e conservativa dei tumori urologici, endourologia, litotrissia extracorporea calcolosi urinaria, riabilitazione piano perineale, trattamento laser dell'ipertrofia prostatica benigna, valutazione urodinamica, vescica neurologica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Raffaela Bruno, dott. Giovanni Aurelio Paganelli, dott.ssa Enrica Subba.

4.6

Diagnosi cisti renale

Il Dott. Antonio Ranieri mi aveva preso l'appuntamento per andare in radiologia a Lovere. Io ci sono andata 5 mesi fa (marzo) e più nessuno mi ha detto che dovevo andare a Lovere a ritirare il referto e non mi è stato nemmeno spedito a casa. Il dottore mi doveva chiamare ma non l'ha più fatto, così dopo 5 mesi chiamo io la Radiologia e mi dicono che loro non ce l'hanno.

Cisti renale.

Ringraziamento personale

Competenza ed assistenza eccellenti.
Trattamento del paziente sotto il profilo dell'assistenza pre e post intervento molto soddisfacente.
Un sentito ringraziamento al dott. Antonio Ranieri e a tutto lo staff medico e infermieristico.

Macroematuria per neoformazione vescicale di 3,5 cm.

Ringrazio sentitamente tutto il personale

Con immensa riconoscenza ringrazio il Dott. Ranieri, la Dottoressa Bruno, il Dott. Contessa e tutto il personale del reparto di urologia per la professionalità e gentile assistenza che mi hanno dedicato. Un ospedale così piccolo con una grande competenza ed umanità..

Intervento chirurgia urologica.

La Buona Sanità

In data 3 giugno 2015 presso questo ospedale sono stato sottoposto ad un intervento di Resezione Transuretrale della prostata (TURP) per risolvere un problema di Ipertrofia Prostatica Benigna. L'intervento è stato eseguito dal dottor PAGANELLI, mentre per l'assistenza pre/post-operatoria sono stato assistito dalla Dottoressa BRUNO e dal Dottor CONTESSA. Scrivo questa recensione per ringraziare ed esprimere la mia gratitudine ai medici sopra-descritti, unitamente a tutto il personale infermieristico, per la professionalità, la gentilezza e la cortesia che mi hanno riservato durante la mia degenza.

Ipertrofia Prostatica Benigna.

Sono stata molto soddisfatta dell'intervento

Mi è stato impiantato uno stimolatore sacrale che mi ha permesso di eliminare la pratica non piacevole e dannosa del catetere.
Dal momento che solo il Dottor Levorato sa fare questo intervento, qualcuno ha pensato di non permettere più di fare questi interventi..
Ha ricevuto i complimenti dai neurochirurghi del San Raffaele, degli Ospedali Civile di Brescia e dai medici che mi seguono per altro della Poliambulanza di Brescia!
Penso che il migliore sia il dottor Levorato, sia per la grande professionalità, sia per l'umanità, umiltà, capacità e disponibilità a fare il suo lavoro senza metterlo in evidenza. Sempre a disposizione e pronto a fare anche il lavoro che spetterebbe ad altri. Sicuramente non agevolato da chi potrebbe e dovrebbe farlo... ma si sa, il clientelismo è presente e palpabile... non occulto come qualcuno vorrebbe! Grazie di cuore per poter avere un medico così su cui contare, purtroppo è più unico che raro!

Impianto di stimolatore sacrale.

Grazie dott. Ranieri e staff tutto

Sono dei grandi. Sono i miei Angeli Custodi. Un sentito ringraziamento in particolare al prof. Antonio RANIERI.

Asportazione Vescica + Prostata (cistectomia totale).