Urologia Ospedale Lovere

 
4.6 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Urologia dell'Ospedale SS. Capitanio e Gerosa di Lovere in provincia di Bergamo, situato in Via Martinoli 9, ha come Primario il Dott. Antonio Ranieri. Il reparto si occupa principalmente di: chirurgia radicale e conservativa dei tumori urologici, endourologia, litotrissia extracorporea calcolosi urinaria, riabilitazione piano perineale, trattamento laser dell'ipertrofia prostatica benigna, valutazione urodinamica, vescica neurologica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici dott.ssa Raffaela Bruno, dott. Giovanni Aurelio Paganelli, dott.ssa Enrica Subba.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(5)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
2 stelle
 
(0)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.8  (6)
 
4.7  (6)
 
4.7  (6)
 
4.0  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
3.0
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Diagnosi cisti renale

Il Dott. Antonio Ranieri mi aveva preso l'appuntamento per andare in radiologia a Lovere. Io ci sono andata 5 mesi fa (marzo) e più nessuno mi ha detto che dovevo andare a Lovere a ritirare il referto e non mi è stato nemmeno spedito a casa. Il dottore mi doveva chiamare ma non l'ha più fatto, così dopo 5 mesi chiamo io la Radiologia e mi dicono che loro non ce l'hanno.

Patologia trattata
Cisti renale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento personale

Competenza ed assistenza eccellenti.
Trattamento del paziente sotto il profilo dell'assistenza pre e post intervento molto soddisfacente.
Un sentito ringraziamento al dott. Antonio Ranieri e a tutto lo staff medico e infermieristico.

Patologia trattata
Macroematuria per neoformazione vescicale di 3,5 cm.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio sentitamente tutto il personale

Con immensa riconoscenza ringrazio il Dott. Ranieri, la Dottoressa Bruno, il Dott. Contessa e tutto il personale del reparto di urologia per la professionalità e gentile assistenza che mi hanno dedicato. Un ospedale così piccolo con una grande competenza ed umanità..

Patologia trattata
Intervento chirurgia urologica.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

La Buona Sanità

In data 3 giugno 2015 presso questo ospedale sono stato sottoposto ad un intervento di Resezione Transuretrale della prostata (TURP) per risolvere un problema di Ipertrofia Prostatica Benigna. L'intervento è stato eseguito dal dottor PAGANELLI, mentre per l'assistenza pre/post-operatoria sono stato assistito dalla Dottoressa BRUNO e dal Dottor CONTESSA. Scrivo questa recensione per ringraziare ed esprimere la mia gratitudine ai medici sopra-descritti, unitamente a tutto il personale infermieristico, per la professionalità, la gentilezza e la cortesia che mi hanno riservato durante la mia degenza.

Patologia trattata
Ipertrofia Prostatica Benigna.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Sono stata molto soddisfatta dell'intervento

Mi è stato impiantato uno stimolatore sacrale che mi ha permesso di eliminare la pratica non piacevole e dannosa del catetere.
Dal momento che solo il Dottor Levorato sa fare questo intervento, qualcuno ha pensato di non permettere più di fare questi interventi..
Ha ricevuto i complimenti dai neurochirurghi del San Raffaele, degli Ospedali Civile di Brescia e dai medici che mi seguono per altro della Poliambulanza di Brescia!
Penso che il migliore sia il dottor Levorato, sia per la grande professionalità, sia per l'umanità, umiltà, capacità e disponibilità a fare il suo lavoro senza metterlo in evidenza. Sempre a disposizione e pronto a fare anche il lavoro che spetterebbe ad altri. Sicuramente non agevolato da chi potrebbe e dovrebbe farlo... ma si sa, il clientelismo è presente e palpabile... non occulto come qualcuno vorrebbe! Grazie di cuore per poter avere un medico così su cui contare, purtroppo è più unico che raro!

Patologia trattata
Impianto di stimolatore sacrale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dott. Ranieri e staff tutto

Sono dei grandi. Sono i miei Angeli Custodi. Un sentito ringraziamento in particolare al prof. Antonio RANIERI.

Patologia trattata
Asportazione Vescica + Prostata (cistectomia totale).